Creare una sezione o sottesezione Fl Studio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lol97

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Ottobre 2009
615
0
Miglior risposta
0
Innanzitutto parto dal pretesto che di fl studio si può parlare benissimo nella sezione musica,sotto il mondo del dj.Però fl studio è usato non solo per i remix ma anche per creare da 0 canzoni ed in questo caso si parla si "Music Maker".Fl Studio ha molti plug-in e in alcuni casi ,come Nexus,sono molto difficili da reperire(FUNZIONANTI)e da installare.Si potrebbero benissimo postare realease che riguardano questi plug-in , solo che alcuni sono a pagamento , quindi credo sia illegale postarne realease.Oppure delle guide per eseguire vari effetti.O come usare il fruity equalizator, credo che lo sapete usare tutti ç_ç,però non molti sanno come usare l'effetto esclusivamente sull'unico strumento
@nickman13 parla anche tu
lascio la parola a voi

Riferimento: Creare una sezione o sottesezione Fl Studio

Sarebbe un'idea un po' forzata, ma dato che gli argomenti sono molti, e dovrebbe svolgersi il contest di FL, perchè no così anche altri utenti possono apprendere e partecipare al contest!

molti credono che sia un programma facile da utilizzare , ma se vuoi creare una canzone come just hold on(la canzone che esce quando installi fl studio)poi ne riparliamo.Io uso fl studio da 2 anni e non ritengo di conoscerlo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non facciamo come la mia proposta del fl studio contest che dopo 10 giorni è stata approvata xD

Ultima modifica:

Se può essere utile perchè non farla, approvo.

Stranamente siamo d'accordo , eh @ReDavi ? xD

Io non vedo tanti topic riguardandi fl studio, quindi disapprovo. :soso:

@zichiki96 se la sezione viene creata la riempiamo io oppure nickman o altri utenti ke ne capiscono di fl studio , poi come scritto da nickman ci sarà il contest quindi bisogna preparare anche gli altri utenti

@zichiki96 se la sezione viene creata la riempiamo io oppure nickman o altri utenti ke ne capiscono di fl studio , poi come scritto da nickman ci sarà il contest quindi bisogna preparare anche gli altri utenti
io non ne vedo la necessità, le guide possono essere postate benissimo nella sezione per i dj. Così come i vst,ecc.. Io ad esempio non uso FL STUDIO per produrre ma ableton e cubase, quindi dovrei aprire una sezione? Inoltre il 90% di quelli che pensano di far musica usano VDJ quindi gli apriamo una sezione?

@zichiki96 , apparte che quel 90% sono tutti dei...vabbeh, io faccio una distinzione tra dj e music maker perché io fl studio lo uso esclusivamente per creare musica da 0 non per fare remix perciò dal mio punto di vista non è dj.E se tu usi cubase si può benissimo creare una sezione che riguarda fl studio ma anche cubase...

uhm, direi di aspettare altre risposte dagli utenti e poi decidere il da farsi.

Io approvo . Mi piacerebbe sentire canzoni di altri utenti :soso: lol e poi se o tempo le faccio pure io almeno 1 lol

Ehm non per male ma questo topic è stato creato 2 giorni fa. Ci sono solo 12 risposte, ma di questi 12 posts sono stati fatti tutti da 3 o 4 utenti.

Già da questo si vede che non c'è interesse, quindi mi dispiace ma io non posso accontentarvi. Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.