Thread obsoleto creare uno script habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Roxas177

Utente Medio
Autore del topic
17 Settembre 2008
236
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, stavo cercando uno straccio di guida per creare uno script per retroserver habbo, un link, una guida insomma qualcosa!
ho già passato mezza giornata al computer a cliccare su cerca come creare uno script ma non ne ho trovata nemmeno una!!!insomma, c'è di tutto e di più meno che come creare uno script!!!
:ciao:

Sezione sbagliata, sposto in assistenza tecnica -(Habbo hacking)

per creare uno script devi saper usare vb6 oppure qualche altro linguaggio di programmazione io sò usare molto bene vb6 ho pure creato parecchi flood è script :emoji_relieved: cmq se vuoi più info mandami un pm ;)

prima di tutto devi sapere un linguaggio di programmazione
cmq c'era una guida per farlo in vb6, ma ormai non è + funzionante..
edit: ho letto ora ke ti serve per retro , ma è ancora più difficile
se proprio vuoi dar fastidio sui retro prova con avalanche

Ultima modifica:
Riferimento: creare uno script habbo

Sono Cose Da nabbi xD Se Vuoi contatta me su faceboko The-Dark Retro :emoji_relieved: Se Vuoi Ti insegno che non sai nulla :soso: Vado un saluto a tutti :bye::bye::bye: Ricorda ASPETTARE e bene fare in fretta e male :P Vabbeh ora vado -.- Ciaooo :emoji_relieved: :soso:

per creare uno script devi saper usare vb6 oppure qualche altro linguaggio di programmazione io sò usare molto bene vb6 ho pure creato parecchi flood è script :emoji_relieved: cmq se vuoi più info mandami un pm ;)

In vb6 fai poco e niente, consiglio di usare vb.net, migliore la grafica e migliori sono le funzioni :emoji_slight_smile:

Perchè riaprite thread vecchi? questo thread è inutile/obsoleto segnalo!​

Sono Cose Da nabbi xD Se Vuoi contatta me su faceboko The-Dark Retro :emoji_relieved: Se Vuoi Ti insegno che non sai nulla :soso: Vado un saluto a tutti :bye::bye::bye: Ricorda ASPETTARE e bene fare in fretta e male :P Vabbeh ora vado -.- Ciaooo :emoji_relieved: :soso:

Hai riaperto un thread obsoleto senza nessuna utilità.
Chiudo e infraziono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.