- 20 Ottobre 2008
- 380
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti. Voglio proporvi la solita guida, anche se credo che sia la piu completa. giudicate voi. [marquee]Prima Fase: Grafica[/marquee] Per prima cosa apriamo il nostro fantastico programma Visual Basic 8 Bene , apriamo un progetto windows form e diamo un nome al progetto. poi in impostazioni text scegliamo il nome. adesso scegliete le misure del programma su size. (io consiglio 1306;786) Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Uploaded with Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Poi dobbiamo inserire 6 Button una textbox e un webBrowser. mettiamoli piu o meno così, e chiamiamoli come nell'immagine Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Uploaded with Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
[marquee]Seconda Fase: i Codici[/marquee] Fate Doppio click sui Button, e inserite questi codici
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Oppure scaricateli così non li perdete Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(Se volete per comodità.) [marquee]Terza Fase: Fine[/marquee] E anche questa è andata, dobbiamo solo scegliere uno sfondo al nostro browser, andando sulle impostazioni del form. qui dove c'è scritto:Background Immagine Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Uploaded with Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
E infine se volete ecco una mia videoguida proprio su questo. [video=youtube;ATIO6NmXynk]http://www.youtube.com/watch?v=ATIO6NmXynk[/video] [marquee]Fonte Mia Arrivederci[/marquee] |