• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto Creare Web Radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Misteretroban

Utente Normale
Autore del topic
25 Agosto 2012
74
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti come posso creare una web-radio privata nella quale posso anche parlare con il microfono :emoji_slight_smile: sempre online con canzoni decise da prima :emoji_slight_smile: diciamo che dovrei fare una radio privata con canzoni decise da me e dove posso parlare :emoji_slight_smile: + player per me.php!

Riferimento: Web radio me.php

ciao...allora inanzitutto devi avere un programma tipo virtual dj
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn sono sicuro al 100% cmq penso di si cerco una guida e ti do il link >.<

Ultima modifica:
Riferimento: Creare Web Radio

Ci sono due tipi di radio... Quelle a pagamento che sono NETTAMENTE migliori e quelle gratis che forniscono quelle che costano di meno, a quale sei interessato?

Facile.
Ti informi nei migliori hoster. Compri una shoutcast,un dominio e un hosting. Ti crei il sito, crei il player configuri tutto, ovviamente se la vuoi 24/24 on la shoutcast deve avere autodj, poi ti compri l'attrezzatura, ed ecco qua. Finito

Facile.
Ti informi nei migliori hoster. Compri una shoutcast,un dominio e un hosting. Ti crei il sito, crei il player configuri tutto, ovviamente se la vuoi 24/24 on la shoutcast deve avere autodj, poi ti compri l'attrezzatura, ed ecco qua. Finito

Questo topic è vecchio di mesi.
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.