Creare widjet per Smartphone

CrazyP

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2011
15
0
Miglior risposta
0
Creare widjet per Smartphone per esempio il sistema bada 2.0 crescera di brutto ... dicono che gia cosi va meglio di android, ma esce a settembre
pero' della beta se ne parla benissimo...

ops forse cosi si capisce poco...
un widjet per bada per le news di questo forum ... oppure per il social
sono nuovo del forum quindi non so bene come funziona...

notte
ciao

Riferimento: Creare widjet per Smartphone

Ciao, si scrive Widget, io uso Bada ed è buono però per creare un Widget è difficilissimo compatibilizzarlo e crearlo soprattutto , e poi che notizie deve contenere? Disapprovo.

In molti hanno proposto di creare nuove app per i vari smartphone, ma queste proposte sono state rifiutate perché non sono di facile creazione... Ergo disapprovo...

io so crearlo ma non voglio crearlo e poi credo che pochi al massimo 5 -6 su 1000 sapranno creare un App, Disapprovo.

Dipende se lo staff sa farlo, comunque io disapprovo secondo me sarebbe inutile.

In questo preciso momento vorrei tanto sapere per quante altre volte verranno proposti app , widget ... Hanno detto 1 milione di volte che per android e iphone è abbastanza e in più fai una proposta alquanto difficile da fare e neanche ti proponi per l'aiuto ... Bha DISAPPROVO

Se poi lo STAFF Lo Sa Fare Benvenga

Non ci vuole nulla a creare un semplice widget, ma dobbiamo parlare dell'utilità. Disapprovo

Disapprovo. Hanno disapprovato 100 volte perche già 2 bastano.

Sono già state create le app per Android e iOS, quindi è inutile la tua proposta.

inutile ? guardate che bada 2.0 sarà qualcosa non da poco .. ok era solo una proposta per me sarebbe stato utile SOTTO forma di community ... pero' io non lo so fare ... :P

guardate qua che miglioramenti ci sono stati
[video=youtube;xIfmkrDH-fc]http://www.youtube.com/watch?v=xIfmkrDH-fc[/video]

Ultima modifica:

Infatti è vero è inutile creare le widget Smartphone apparte che le hanno fatte gia per altri cellulari e poi pochissime persone le sapranno creare......Sono d'accordo con gli altri DISAPPROVO Si aspetta soltanto la risposta dello staff ma dubito cosa diranno.....

Concordo con Yoshi e tutti gli altri, sarebbe inutile.. Disapprovo anch'io

Sarebbe bello, ma non lo farebbero comunque gli admin, quindi è inutile.

Come detto da ReDavi, sarebbe fantastico, solo che ci vogliono conoscenze e tempo, cose che gli amministratori suppongo non abbiano . Disapprovo X