Info Creation Centre Fifa 11

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
salve... oggi vi pongo questo quesito perchè io , logicamente , non so la risposta .

il mio vicino ha comprato fifa 11 appena uscito , il giorno stesso , ieri sono andato da lui a fare una partita e guardando , curiosando un po' ho notato che non c'è il Creation Centre , mi è venuto in mente subito che non molto tempo prima dell'uscita del gioco avevo letto che nelle prime copie del gioco non ci sarebbe stata ma sarebbe stata aggiunta verso novembre , dicembre , ORA non so s'e è vero , però visto che non l'ho comprato io chiedo questo :

se io Verso il 10-15-20 novembre andassi a comprare fifa troverei il creation centre al suo interno? perchè questo fattore ( che è il mio preferito ) potrebbe comportare la mia scelta di acquisto tra fifa e pes.

Ciao anke io ho fifa.. il creation centre non sta nel gioco ma nel sito di fifa 11 tu vai in quel sito crei la tua squadra o giokatore salvi tutto e te lo manda nella ps3 spero di essere stato kiaro

Ciao anke io ho fifa.. il creation centre non sta nel gioco ma nel sito di fifa 11 tu vai in quel sito crei la tua squadra o giokatore salvi tutto e te lo manda nella ps3 spero di essere stato kiaro

ho l'xbox 360 e però non ho live non posso usarlo in questo periodo quindi anche volendo non lo posso fare