- 29 Novembre 2010
- 36
- 0
- Miglior risposta
- 0
Raga ecco a voi preso da cheat forge quindi fonte:cheatforge
un creatore di query se tipo avete creato un'arma e volete metterla nel server vostro
Ed ecco,solo per voi di CF,un Creatore di Query realizzato INTERAMENTE da me.
ci ho messo circa 2 giorni quindi i +1 sono obbligatori,visto che è un programma veramente utile
funzionante al 100% ma se trovate qualche difetto,ditelo subito che controllo e sistemo...
ecco il download: CreatoreQuery_By_ChrisMetal.rar
ps megaupload mi da problemi
Come utilizzarlo?semplicissimo:
ecco uno Screen del Programma:
parte per il creatore di pietre:
Compilate TUTTI i cambi,Scegliete le caratteristiche che più preferite,e dopo di che cliccate "Crea Query".
la "Query Database" è quella per Navicat SQL, mentre la "Query Item Proto" è quella per l'item_proto_dump.
Cliccando su "Pulisci tutto" andrete a cancellare tutti i valori scritti,come nome item,value,eccetera.
Cliccando su "Pulisci solo Query" andrete a cancellare solamente il codice,in modo da poter subito visualizzare l'altra query o per correggere qualche errore di compilazione.
Ovviamente vi creerà le Query per tutti gli up da +0 a +9 =)
Ringrazio per i +1 visto che ci ho buttato tempo e impegno a scrivere tutte le varie stringe una ad una...
Saluti,ChrisMetal
PER CHI NON AVESSE CAPITO,COPIATE CON CTRL+C E INCOLLATE CON CTRL+V
Aggiornamenti:
-corretto aumento valore per ogni up,ogni up aumenta effettivamente il valore da solo.
- corretto altro piccolo errore durante la creazione query,potrebbe dare un'altro errore che non riesco a sistemare. (SISTEMATO)
- aggiunta la possibilità di non mettere bonus fissi
- aggiunto il secondo bonus fisso
-fixxato un errore
-icona CheatForge nella barra delle applicazioni
-fixxato errore,ora compila perfettamente,siamo al 99 % funzionante penso,qualche errore c'è sicuramente.
- update: nuova chiusura.
-updare: fixxati degli errori
-aggiunto l'incremento dei bonus fissi
-aggiunta scelta velocità movimento
-aggiunto incremento velocità movimento (con le corazze funziona anche con -15% ad esempio)
è presente un piccolo problema,ovvero incastona le pietre in tutti gli item,appena ho tempo lo fixxo e poi dovrebbe essere al 100% (anzi,99% che manca il crea pietre) SISTEMATO
-sistemato il problema di cui sopra
-aggiunta possibilità di creare query per le pietre
-aggiunta possibilità di far indossare a tutti i pg un item (utile per equip)
-corretto errore "applytype" nell'item proto
-Fixxato TUTTA la query del client,ora non da più nessun problema.
se volete il link della guida per vedere screenshot eccolo quà
un creatore di query se tipo avete creato un'arma e volete metterla nel server vostro
Ed ecco,solo per voi di CF,un Creatore di Query realizzato INTERAMENTE da me.
ci ho messo circa 2 giorni quindi i +1 sono obbligatori,visto che è un programma veramente utile
funzionante al 100% ma se trovate qualche difetto,ditelo subito che controllo e sistemo...
ecco il download: CreatoreQuery_By_ChrisMetal.rar
ps megaupload mi da problemi
Come utilizzarlo?semplicissimo:
ecco uno Screen del Programma:
parte per il creatore di pietre:
Compilate TUTTI i cambi,Scegliete le caratteristiche che più preferite,e dopo di che cliccate "Crea Query".
la "Query Database" è quella per Navicat SQL, mentre la "Query Item Proto" è quella per l'item_proto_dump.
Cliccando su "Pulisci tutto" andrete a cancellare tutti i valori scritti,come nome item,value,eccetera.
Cliccando su "Pulisci solo Query" andrete a cancellare solamente il codice,in modo da poter subito visualizzare l'altra query o per correggere qualche errore di compilazione.
Ovviamente vi creerà le Query per tutti gli up da +0 a +9 =)
Ringrazio per i +1 visto che ci ho buttato tempo e impegno a scrivere tutte le varie stringe una ad una...
Saluti,ChrisMetal
PER CHI NON AVESSE CAPITO,COPIATE CON CTRL+C E INCOLLATE CON CTRL+V
Aggiornamenti:
-corretto aumento valore per ogni up,ogni up aumenta effettivamente il valore da solo.
- corretto altro piccolo errore durante la creazione query,potrebbe dare un'altro errore che non riesco a sistemare. (SISTEMATO)
- aggiunta la possibilità di non mettere bonus fissi
- aggiunto il secondo bonus fisso
-fixxato un errore
-icona CheatForge nella barra delle applicazioni
-fixxato errore,ora compila perfettamente,siamo al 99 % funzionante penso,qualche errore c'è sicuramente.
- update: nuova chiusura.
-updare: fixxati degli errori
-aggiunto l'incremento dei bonus fissi
-aggiunta scelta velocità movimento
-aggiunto incremento velocità movimento (con le corazze funziona anche con -15% ad esempio)
è presente un piccolo problema,ovvero incastona le pietre in tutti gli item,appena ho tempo lo fixxo e poi dovrebbe essere al 100% (anzi,99% che manca il crea pietre) SISTEMATO
-sistemato il problema di cui sopra
-aggiunta possibilità di creare query per le pietre
-aggiunta possibilità di far indossare a tutti i pg un item (utile per equip)
-corretto errore "applytype" nell'item proto
-Fixxato TUTTA la query del client,ora non da più nessun problema.
se volete il link della guida per vedere screenshot eccolo quà
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
[realease]-creatore-di-query-chrismetal.html