• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Creaz. giornale WEB

GrandeEvo

Utente Attivo
Autore del topic
11 Agosto 2010
258
9
Miglior risposta
0
Sto creando un giornale online Sfogliabile (grazie alla tecnlogia flash di un sito).
Il giornale sarà disponibile 2-3 volte alla settimana sarà disponibile sul Web.
Ovviamente il giornale sarà completamente "Gratis".
Il giornale(decidermo inseguito come chiamarlo) si baserà su alcuni browsergame,giochi,PsNetwork, notizie di Internet(Facebook ecc.) e anche un po' di calcio.
Per fare un giornale su vari giochi e browsergame mi serve l'aiuto di molti utenti che sanno scrivere da 10 e lode un articolo per il giornale.
Mi serviranno 2 utenti per ogni categoria:
Elenco le categorie:
-Call Of Duty (Uscita di Cod Modern Warfare 3, bug mappe,curiositò, strategie,trucchi ecc.)
-PES 2012 & FIFA 12 (Patch disponibili, curiosità,pubblicità Pro Club,bug, i goal più belli ecc.)
-Facebook (Notizie,funzioni nuove,curiosità ecc.)
-Habbo (Notizie Staff, furni nuovi,competizioni,bug ecc)
-Combat Arms (Nuove armi, nuovi costumi\maschere,offerte e news del gioco,ecc.)
-Metin2 (news,notizie,armi e tutto ciò che riguarda metin2)
-MineCraft (Tutte le notizie,bug,strategie,trappole sul gioco)
-PlayStationNetwork (informazioni e stato del servizio)
-Uscite giochi (informazioni,costo e giorno d'uscita dei migliori videogiochi in arrivo..)
-Altri giochi (travian,tribals,ogame ecc.)
-Calcio (tutte le notizie,azioni salienti e goal sulle partite+ consigli e informazioni sulle squadre)

Chi vuole unirsi è il benvenuto, ovviamente dovrete specificare la categoria dove vorrete scrivere.
Dovrete essere molto esperti nel campo.

GIORNALISTI:
Call Of Duty (thejackpot)
PES 12 & FIFA 12
Facebook= (Mirko.,
Habbo Hotel (gabriele-aire, GrandeEvo)
Combat Arms
Metin2 (Mirko.,
Minecraft
PSNetwork (thejackpot)
Uscite Giochi (xdadx,thejackpot)
Altri Giochi
Calcio (xdax, GrandeEvo)

Penso che lo creeremo con youblisher
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se la sezione è sbagliata mi scuso anticipatamente perchè non sapevo dove postare.

Ultima modifica:
Riferimento: Creaz. giornale WEB

@GrandeEvo bella idea questa di fare un giornale sul web, a poco a poco la svilupperai sicuramente.Se ti serve aiuto contattami :emoji_smiley:

se sapete scrivere BENE siete i benvenuti :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
4NotFound se vuoi puoi partecipare..

Ultima modifica:

Ok... ti assegno:
Call Of DUTY
PSNETWORK
USCITA NUOVI GIOCHI

GIORNALISTI:
Call Of Duty (thejackpot)
PES 12 & FIFA 12
Facebook= (Mirko.,
Habbo Hotel (gabriele-aire, GrandeEvo)
Combat Arms
Metin2 (Mirko.,
Minecraft
PSNetwork (thejackpot)
Uscite Giochi (xdadx,thejackpot)
Altri Giochi
Calcio (xdax, GrandeEvo)

Dubito che tra tutti questi giornalisti ce ne sia anche uno solo da "10 e lode" come da te specificato xD

secondo me hai un pò esagerato con i termini...altrimenti a quest'ora tutti i tuoi giornalisti che stai reclutando sarebbero tutti professori di italiano (non facendo caso all'età che hanno singolarmente)

Comunque...io non sono da 10 e lode...mi fermo al 7 xD e se ti dovesse interessare, passo molto del mio tempo su habbo e minecraft...anche se ultimamente sto più su habbo...se ti interessa avermi come giornalista ovviamente di habbo, non tanto di minecraft xk sto smettendo di giocarci talmente sta andando male la situazione del gioco stesso, sarei disponibile a far parte del tuo Team.