• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Creazione 2012

Riferimento: Creazione 2012

@Alethebest17

Commenti.
1) Il render poteva essere fuso meglio, tutto lq, la compo da rivedere, tutto ridimensionato male, non c' è atmo, il font non usarlo più.
2) Anche qui c' è molto lq, font da eliminare, fondi il render al bg, migliora l' atmo, la color, la compo, il flow... manca tutto.
Segui molti psd e tutorial.

@O.o.Kevin.o.O Molto belli complimenti però preferisco la prima :emoji_smiley: alla seconda il colore molto chiaro .

Ultima modifica:

@Danì. il post è argomentato ho detto la mia sulle due immagini .
Argomentare significa dare commenti costruttivi sulla tag non dare un
semplice parere come il tuo che hai detto mi piace di più la seconda e comunque a me non mi freghi
lo hai modificato poco fa e hai aggiunto "Il colore molto chiaro." e adesso basta flame ti servirà per la prossima volta. :bye:
EDIT: senza la modifica era così il tuo post:
Molto belli complimenti però preferisco la prima :emoji_smiley:
@Alethebest17 avverti o infraziona , grazie :emoji_slight_smile:

@Danì. il post è argomentato ho detto la mia sulle due immagini .
Argomentare significa dare commenti costruttivi sulla tag non dare un
semplice parere come il tuo che hai detto mi piace di più la seconda e comunque a me non mi freghi
lo hai modificato poco fa e hai aggiunto "Il colore molto chiaro." e adesso basta flame ti servirà per la prossima volta.
Non Ho parole @Danì.

Ragazzi basta messaggi inutili! Se dovete scrivere qualcosa dovete farla non abbreviando ma scrivendo
consigli e pareri personali. I messaggi che non contengono le predette cose saranno ritenuti inutili e quindi infrazionati o avvertiti a seconda della gravità.

Ultima modifica: