• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
sciax invece dato che vorrei molto fare una chat come habbo
e ho idee brillanti! in testa su come farla
...ti và ?
HO PROPRIO TANTISSIME IDEE IN TESTA SU UNA CHAT TROPPO CARINA DOVE MILIONI E MILIONI DI PERSONE POTREBBERO ANDARCI però non sono molto capace...anzi quusi negato...
ll possiamo fare con : shockwave e poi il sito originale delle news

allora? però...se lo facciamo voglio ke quelli che chattino ( se sonoostato utile ) dicano: sapete chi è il creatore della chat? SCIAX E GRANDEROMAO! :emoji_slight_smile:

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:

Se avessi realizzato concretamente ogni mia idea ora sarei il webdesigner + ricco e famoso del mondo... purtroppo non è tutto così semplice caro mio e imitare una chat stile habbo per noi è alquanto impossibile... questa è l'amara verità </u> [V]

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:

in fondo.... a me non interessa.....

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"

bhè, ci si potrebbe guadagnare un bel pò di soldi... sapete quanto ci guadagnano quelli di habbo? facciamo un calcolo:
ogni volta che ci vado ci sono sempre circa 1000 persone, considerando che ogni una, due ore cambiano abbiamo
minimo un 10.000 giocatori al giorno: in un mese fanno 300.000 giocatori attivi. Il che vuol dire che
anche se su questi solo il 10% spende 1 solo euro in furni ogni mese la Sulake guadagna ben 30.000 euro al mese per il
solo habbo italia!!! [:0] Considerando che ci sono almeno una decina di altri habbo hotel nel mondo possiamo supporre
che la Sulake ci guadagna 300.000 euro al mese, ben 600 milioni delle vecchie lire!!! [:0][:0][:0]
era forse questo che nn capivate... [:o)]

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"

wow un discorsetto mica male.....wow davvero!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"

cmq rispondo a granderomao!! se qui si deve fare la chat si metterà  sciax2 team e poi si mettono i creatori dal + importante al meno importante!!!!! no sciax e granderomao!

we we minkia faccio siti a propulsione!!

quote:we we minkia faccio siti a propulsione!!

.....mah.... che ca.zzo de firma!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif

maurizio io metto tutte le firme che mi pare!!!! non devo rende conto a te!! a me non piacciono le tue eppure non me sembra che le critico perche se sei sul questo forum per criticare le firme invecie de scrive me sa che hai sbagliato forum!!!!

we we minkia faccio siti a propulsione!!

hai perfettamente ragione! ma sai io volevo solo dirti che non è appariscente....

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif

beh la creazione di una chat è un pò difficile...sono rimasto indietro con l'argomento o ne state ancora parlando?
XD

Forza Lazio!

forse mai...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

quando ho tempo...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

rulliamo insieme xD

Ogni mattina un pettirosso si alza e canta...ogni mattina un canarino si alza e canta...morale nn importa che uccello hai l'importante e che si alzi!!! :emoji_slight_smile: