Kiuji

Utente Normale
Autore del topic
19 Gennaio 2009
56
0
Miglior risposta
0
Ciao Raga Sto "Creando" un CMS.. Non mi scambiate come un nabbo lo so che il cms si modificaaa... insomma mi sono scaricato il cms in inglese di method e lon sto traducendo cambiando la grafica ecc... Allora sono arrivato a questo punto della traduzione cioè al me.php.... e cercando una parola (che non mi ricordo xD) FORSE HO COMBINATO QUALCOSINA ED INFATTI Guardate i risultati... Raga vi chiedo aiuto perfavore ditemi che riga devo aggiustareee... pleaseeee....Non voglio sostituire il me.php.. quando si può (spero) risolvere questo problemaaa...Perfavore aiutatemi...Grazie anticipatiiiiiiiiiiiiiiiiii.......!

[img ]http://i43.tinypic.com/33nb9te.jpg[/img]

Beh se non ci dici la parola come facciamo a dirti che hai fatto? scaricati un'altro CMS e vedi che differenze ci sono così da capire l'errore ^^

Aspettiamo che ci dici la parola in cui ti trovi in difficoltà

Ragaaa....Io stavo modificando il me.php.. cioè lo stavo traducendo.. ed a un tratto mi sono ritrovato questa immagineee ma il problema è che nn mi ricordo dov' è che ho sbagliatoooo.....

Hai eseguito tutto perfettamente alla lettera?

No avevo Sbagliato a scrivereeee... xD... E avevo sbagliato a scrivere il sito dell immagine grazi amici grazie a tutti vi aumento la reputazione comunqueee..! Potete chiudere problema risolto..Lello26 mandami la richiesta di amicizia qui che ti devo dire una cosaaa...Ciaooooo