• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Creazione con visual basic

Mattia Garo

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Febbraio 2013
878
42
Miglior risposta
0
Ciao sciax2,

ho scaricato ed installato il codesto programma che si chiama come tale sezione: <br><i>VISUAL BASIC</i></br>

Ho un pò imparato a programmare, però non so come creare un <br>CONTA PUNTI</br> in cui ci sono due bottoni e schiacciandoli il punteggio
« AVANZA » fino al numero predefinito con codesto bottone.

Mi aiutate a fare tale cosa?

A chi mi aiuta, e mi viene bene, aggiungo reputazione. ;)

Forza, scrivetee ;) xD @Cix10 @Lore. @Aqui10 @System10 @Hack4er

Ultima modifica:
Ciao sciax2,

ho scaricato ed installato il codesto programma che si chiama come tale sezione: <br><i>VISUAL BASIC</i></br>

Ho un pò imparato a programmare, però non so come creare un <br>CONTA PUNTI</br> in cui ci sono due bottoni e schiacciandoli il punteggio

mmm richiesta nn molto chiara cmq : hai un button avanza che se clicchi deve aumentare un valore (dove ? presumo in un label textbox)
all'evento button1 scrivi

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Ciao sciax2,

Ciao al 100% sono sicuro di poterti aiutare... magari però xD sii più chiaro con la richiesta !!! ;D