Problema risolto Creazione dedicato Metin2

pinolose

Utente Medio
Autore del topic
3 Settembre 2012
230
0
Miglior risposta
0
Ciao, io avrei un problema, ho provato varie volte,ma invano, di creare un dedicato metin2 hamachi. prima di tutto avrei una domanda: nei vari video che ho visto su youtube quelli che facevano le guide avevano un indirizzo hamachi diverso dal mio cioe: il mie e fatto cosi: 2numeri.3numeri.3numeri.2numeri invece quelli di youtube avevano diverso(e percaso un problema)?
il mio secondo problema e questo:starto il server (infatti mi appare la scritta CH1 wurde gestartet!) pero poi vado su navicat(lite) faccio Connection->MySQL->su connection name: metto un nome che voglio poi host name/ip address: metto ip hamachi terminate con .100(una domanda: ad esempio il mio ip hamachi e: 21.157.125.75 terminante in .100 devo scriverlo 21.157.125.100?) port: lascio cosi come e poi user name lascio root, password: metto una pasword poi faccio ok e quando faccio doppio click mi appare la cosa su cui dice che si sta connettendo e poi mi appare questo: un messaggio di errore con scritto 2003 - Cann't connect to MySQL server on (il mio indirizzo hamachi terminante in .100)' (10060). (scusate se nn ho messo lo screen ma ho avuto un problema con le foto). qualcuno mi puo aiutare? per favore se qualcuno sa cosa posso fare risponda o mi invii un messagio vi prego
 
Riferimento: Creazione dedicato Metin2

L'ip di hamachi è diverso a ogni utente ed è costituito da 10-11 Cifre .

L'IP Va inserito con 100 finale in Navicat-MC-WinSCP .

Il server può essere composto da 3 tipi di file per il momento , (2007-2010-2011)

Beh , come puoi immaginare i migliori sono i 2011 , sbuggati ecc..
Esistono varie guide , se le segui attentamente qualsiasi persona può riuscirci , perche creare server di metin2 può sembrare difficile
ma è una cosa facilissima .

Tieni questa Guida , dovrebbe esserti molto utile .

Guida creazione Server :
http://www.sciax2.it/forum/guide-re...tare-file-server-2007-2010-2011-a-437391.html

Download :
http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/download-utili-creazione-personalizzazione-pserver-metin2-499070.html
 
Riferimento: Creazione dedicato Metin2

L'ip di hamachi è diverso a ogni utente ed è costituito da 10-11 Cifre .

L'IP Va inserito con 100 finale in Navicat-MC-WinSCP .

Il server può essere composto da 3 tipi di file per il momento , (2007-2010-2011)

Beh , come puoi immaginare i migliori sono i 2011 , sbuggati ecc..
Esistono varie guide , se le segui attentamente qualsiasi persona può riuscirci , perche creare server di metin2 può sembrare difficile
ma è una cosa facilissima .

Tieni questa Guida , dovrebbe esserti molto utile .

Guida creazione Server :
http://www.sciax2.it/forum/guide-re...tare-file-server-2007-2010-2011-a-437391.html

Download :
http://www.sciax2.it/forum/guide-release-server-privati-metin2/download-utili-creazione-personalizzazione-pserver-metin2-499070.html

problema risolto! (io seguivo la guida che mi hai indicato, usando i file server 2007) ma ora quando ho creato un account GM e ho restartato la macchina non mi veniva il log in ma mi veniva :Enter full pathname of shell or RETURN for /bi/sh: (io nn ho spostato la cartella con i file ho semplicemente seguito una guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
+ la seconda parte. e poi quando ho restartato la macchina mi e apparsa quella scritta. sapresti dirmi il perche e come risolverla? grazie.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Modifico il titolo e il prefix della discussione.
scusa ma sono nuovo e non so tanto bene come funziona(ho letto il regolamento ma...)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creazione dedicato Metin2

problema risolto! (io seguivo la guida che mi hai indicato, usando i file server 2007) ma ora quando ho creato un account GM e ho restartato la macchina non mi veniva il log in ma mi veniva :Enter full pathname of shell or RETURN for /bi/sh: (io nn ho spostato la cartella con i file ho semplicemente seguito una guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
+ la seconda parte. e poi quando ho restartato la macchina mi e apparsa quella scritta. sapresti dirmi il perche e come risolverla? grazie.


Semplice errore , scrivi: "fsck -y"
Aspetta che ti esce questo alla fine : #:
a finale scrivi reboot e hai risolto :emoji_slight_smile: