creazione del corpo umano

leggete e se vi piace o no votate

• bella :)

Voti: 5 83,3%
  • brutta :(

Voti: 1 16,7%

• Votatori totali
    6

extreme x

Utente Attivo
Autore del topic
26 Luglio 2008
456
0
Miglior risposta
0
:bye: vorrei raccontarvi una storiella divertente sul corpo umano se vi piace ditelo:
Quando fu creato il corpo umano tutti gli organi principali come:lo stomaco, il cervello e le gambe, si riunirono per decidere chi fosse il capo del corpo umano.
Allora disse il cervello che lui doveva essere il capo perche era il più inteliggente e senza di lui il corpo non poteva pensare.
Allora ribbattè lo stomaco,perche anche lui voleva essere il capo del corpo,disse che lui trasformava il cibo in energia e percio senza lui il corpo umano non andava avanti.
Le gambe invece dissero che senza di loro il corpo non si muoveva.
In questo dibattito si presento il buco del culo xD e tutti si misero a ridere e il buco del culo si offese e non fece più lo stronzo xD.
Dopo qualche settimana il cervello non ragionava più, lo stomaco non riusciva più a trasformare il cibo e le gambe non riuscivano a camminare.
Allora il cervello, lo stomaco e le gambe in fin di vita decisero che il buco del culo doveva essere il capo e così il buco del culo ricomincio a fare lo stronzo.
MORALE:
Per essere capo non bisogna ne essere inteliggente ne altro l' importante e che devi saper fare lo stronzo xD
Questo e un detto Napoletano che io ho voluto mettere in questa zona cazzeggio per vedere a quanti utenti non Napoletani piace.:emoji_relieved: se volete :votazioni: