Guida Creazione del Proprio Server SA:MP [0.3b]

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Guida Valida per le versioni : 0.3b / 0.3a
Bene oggi imparerete a Creare un vostro Server hostato sul proprio pc, allora dirigetevi sul sito di SA:MP ( San Anderas Multy Player )
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Dopo cliccate nel Link Download e scegliete SA-MP 0.3b R2 Windows Server invece per chi ha Linux SA-MP 0.3b R2 Linux Server (x86) .
immagineey.png
Eseguito il download estraete l'archivio sul Desktop infine aprite la Cartella è vi troverete i seguenti File riportati in questa immagine .
immagine2rz.png
Aprite il file server.cfg e vi troverete questa cosa, le stringhe rossi sono quelle modificabili affianco la spiegazione
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Allora la stringa della rcon dovrà essere cambiata perforza per poter avviare il server l'applicazione per avviare il server è samp-server Quando ci cliccheremo sopra ecco cosa ci uscirà...
65566406.png
Bene per testare il vostro Server in Locale IP locale 127.0.0.1 inseritelo dove di norma inserite gli IP degli altri Server per Addarli nella lista Preferiti .

Per Problemi o altro Contattatemi... in PM o postate un Topic Referente la discussione in Assistenza Tecnica

Riferimento: Creazione del Proprio Server SA:MP [0.3b]

bravo bella guida aumento rep

Ci sono milioni di guide di questo tipo, compresa la mia che spiega anche come creare una specie di GM!

Bravissimo ottima guida. ;)

ma che indirizzo bisogna mettere al posto dell'indirizzo che c'è nel modello?

Scusa io ne vorrei fare uno non hostato per ora, vale lo stesso questa o ci sono variazioni? TI prego di rispondere.