Problema risolto Creazione di un nuovo retro

Riferimento: Creazione di un nuovo retro

@Crucco @~Alert ok.. quindi devo runnare il server. lo starto, attendo.. nella macchina virtuale viene scritto:

connect: Operation timed out
connect: Operation timed out
connect: Operation timed out
connect: Operation timed out
connect: Operation timed out
connect: Operation timed out
connect: Operation timed out

7 volte. faccio partire l'exe, faccio login e di nuovo l'errore.

EDIT: non ho modificato il client
ma ti ha fatto di nuovo ?????? nel client ?
( comq il server dovrebbe essere on :emoji_relieved: )
@HackerWar credo che vada xk a me andava anche con 4 Operation timed out
Poi dipende
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

@Crucco no il problema dei ??? l'ho risolto.. @HackerWar l'ottavo non vuole proprio uscire.. devo aspettare tanto? gli altri ci sono.
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

@Crucco no il problema dei ??? l'ho risolto.. @HackerWar l'ottavo non vuole proprio uscire.. devo aspettare tanto? gli altri ci sono.
Forse compare prima del resto e quindi viene coperto da altre scritte.
Non ho capito bene il tuo problema, ti dispiacerebbe rispiegarmelo?
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

Andavo di fretta non c era bisogno di dirmi testa di Caxxo
Segnalo per Insulto @Matr23
:idiota:

Ero ironico, mi sono anche auto-censurato ed ho messo la faccina idiota per scherzare.
Bah...

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Per i connection timed out non c'entra nulla, dipende dai FS, ne possono uscire 1, 4, 7, 8.. o chissà..
Quando ti dà "Errore di collegamento al server", riprova a loggare più volte, è un classico errore del client di Sandoz.

@Necros94
Fammi sapere.

:soso:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

Dunque.. Scordati l'errore dei ???.. Ho scaricato il client che mi ha detto @~Alert, starto il server (il server l'ho scaricato da una guida su questo forum) faccio login ma mi viene l'errore "Errore di collegamento con il server". Ora provo a riloggare più volte.. Hamachi devo tenerlo aperto?
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

Per riloggare più volte, intendo quando ti esce "Errore di collegamento al server", fare OK e riscrivere i dati.
Comunque, sì, ovviamente devi tenere Hamachi aperto.

@Necros94
Fammi sapere.
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

Dunque.. Scordati l'errore dei ???.. Ho scaricato il client che mi ha detto @~Alert, starto il server (il server l'ho scaricato da una guida su questo forum) faccio login ma mi viene l'errore "Errore di collegamento con il server". Ora provo a riloggare più volte.. Hamachi devo tenerlo aperto?
Certo che devi tenerlo aperto hamachi sempre :emoji_relieved:
@~Alert
Intanto non ti conosco quindi con me non puoi skerzare io lo presa come un offesa .
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

@Crucco mi spiace per l'offesa non volevo.. ho scaricato hamachi solo oggi, cioè fino a ieri non sapevo nemmeno della sua esistenza, l'ho scaricato perché lo diceva la guida.
@~Alert provo e riprovo ma non va ._.
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

@Crucco mi spiace per l'offesa non volevo.. ho scaricato hamachi solo oggi, cioè fino a ieri non sapevo nemmeno della sua esistenza, l'ho scaricato perché lo diceva la guida.
@~Alert provo e riprovo ma non va ._.
Cosa centri te con l offesa O.o non centri niente :emoji_relieved:
Riavvia il server e lascia Hamachi acceso
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

Cosa centri te con l offesa O.o non centri niente :emoji_relieved:
Riavvia il server e lascia Hamachi acceso

Vabbè, fà niente.
Ci tenevo solo a dirti che la mia intenzione non era offenderti, non ne avrei motivo.
Volevo solo sdrammatizzare.

@Crucco mi spiace per l'offesa non volevo.. ho scaricato hamachi solo oggi, cioè fino a ieri non sapevo nemmeno della sua esistenza, l'ho scaricato perché lo diceva la guida.
@~Alert provo e riprovo ma non va ._.

Beh, allora l'unica spiegazione è che hai configurato male la macchina virtuale.
Postami uno screen della configurazione della macchina virtuale.

@Necros94
Fammi sapere.
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

Il messaggio di @~Alert non era a scopo offensivo. Comunque vi invito a tutti e due di moderare i termini ^^
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

niente da fare, lo stesso errore. ho una domanda: nella guida diceva di modificare la connessione di hamachi (hamachi-proprietà-protocollo internet-utilizza il seguente IP.. ci devo mettere quello di mc, cioè quello che finisce con .100 vero?
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

niente da fare, lo stesso errore. ho una domanda: nella guida diceva di modificare la connessione di hamachi (hamachi-proprietà-protocollo internet-utilizza il seguente IP.. ci devo mettere quello di mc, cioè quello che finisce con .100 vero?
Si tuo Mc mettendo 100 finale ma non e che ai aggiuntto ce se il tuo mc e 5.140.306.304 Esempio devi mettere 5.140.306.100 capito ?
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

sì ho capito.. ho startato il server ora vediamo..

EDIT: @Crucco niente. allora.. ho hamachi aperto, la connessione di hamachi l'ho impostata al suo IP tranne le 3 ultime cifre che ho messo 100.. Ho startato il server, quando ha finito ho aperto il .exe per loggare, ho fatto login e mi da sempre lo stesso errore.

EDIT2: @~Alert eccolo:
2nizpc7.jpg
l'ho fatto solo della rete

ora mi viene:
Enter full pathname of shell or RETURN for /bin/sh:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

ora mi viene:
Enter full pathname of shell or RETURN for /bin/sh:

Scrivi fsck -y, dovrebbe darti un messaggio d'errore, e subito dopo comprarirà un messaggio d'errore seguito da un #, premi invio, ti comparirà un'altro #, a questo putno riscrivi fsck -y, ti comprariranno una sfilza di righe, alla fine ti ridarà il controllo, scrivi reboot ed avvia la macchina.

@Necros94
Problema risolto?
 
Riferimento: Creazione di un nuovo retro

Allora.. Intanto ho capito cosa avevo sbagliato: avevo fatto confusione sulla macchina virtuale; quindi ho riscaricato il file Mt2.vmc. Ho riconfigurato la macchina virtuale (vedi sysinstall e compagnia) e ho scoperto che ho sbagliato a mettere l'IP.. in uno andava messo quello originale di hamachi, nell'altro lo stesso terminante in .100
per quanto riguarda gli Operation timed out, viene di solito la scritta

ConnectDBCheckAuthMasterAuth 6connect: Operation timed out
connect: Operation timed out
connect: Operation timed out
connect: Operation timed out
connect: Operation timed out
connect: Operation timed out
connect: Operation timed out
connect: Operation timed out

Ecco, io non avevo contato la string più lunga.
Adesso sto cercando di startare il server, a breve gli aggiornamenti :|

E' PARTITO!! grazie per gli aiuti!!:gururun:
 
Ultima modifica: