Thread obsoleto Creazione file excel dal web

afiman

Nuovo utente
Autore del topic
12 Dicembre 2015
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto e spero qualcuno di voi mi possa aiutare:
Ho bisogno che completando questo form
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
i dati mi vadano a finire in un file excel, in specifiche caselle.

Mi hanno consigliato phpexcel ma non sono riuscito a capire in che modo usarlo, se qualcuno potesse aiutarmi, i dati inseriti dovrebbero finire sempre nello stesso file, ovviamente in successione uno sotto l'altro, grazie mille

Ti linko un tutorial che credo sia ben fatto e abbastanza alla portata di tutti. La prima parte tratta la lettura di un file Excel, mentre la seconda la scrittura.

Ti ringrazio, ma non riesco a capire come devo muovermi, con l'inglese me la cavo abbastanza bene, ma l'intero procedimento non mi è per nulla chiaro.
Non c'è nessuno che mi può aiutare passo passo ?

Cosa esattamente non è chiaro? Hai provato a partire dal codice che è riportato nell'articolo che ti ho linkato?

Mi rendo perfettamente conto di come sia difficile relazionarsi con un utente così "scarso" in materia, ma se vi fornissi questi dati, potreste modificare voi il php per me e guidarmi passo passo sul da farsi? Perchè non so proprio come muovermi
ti allego il file excel che mi servirebbe riempire (SOLO QUELLE PRESENTI SUL FORM)

Mi rendo perfettamente conto di come sia difficile relazionarsi con un utente così "scarso" in materia, ma se vi fornissi questi dati, potreste modificare voi il php per me e guidarmi passo passo sul da farsi? Perchè non so proprio come muovermi
ti allego il file excel che mi servirebbe riempire (SOLO QUELLE PRESENTI SUL FORM)

Non è possibile che noi andiamo a creare/modificare file per gli utenti, ti è stata inoltrata precedentemente una guida su come creare il tuo file, se non riesci a capire un punto ben determinato, puoi chiedere qui e noi faremo il possibile per risolverlo, ma non forniamo già tutto "pronto".