• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto creazione file .sql

ciro.10

Utente Medio
Autore del topic
21 Aprile 2008
235
46
Miglior risposta
0
salve mio cugino mi ha fatto un piccolo script in php, la cui funzione sarebbe di mandare a un sito premium l'utente ke visita quella pagina.
C'è solo un piccolo problema!!! mio cugino è partito per studiare in america e si è dimenticato di farmi il file .sql per la creazione delle tabelle, e visto che io non è che ne capisco molto volevo chiedere a voi un aiuto. La funzione dello script sarebbe di vedere se quella persona è già stata su quella pagina nell'arco delle 24 ore, se non c'è stata deve aggiungere nel database il suo ip e dopo mandarlo al sito "PREMIUM". (ovviamente se la persona ha già visitato quella pagina lo script si ferma e non fa niente)

il codice è il seguente:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Rigrazio anticipamente tutti quelli che proveranno a darmi 1 mano.
ciro.10
_______

Ultima modifica:
ok adesso provo e ti faccio sapere :emoji_slight_smile:

se vado su quella pagina mi da questo errore:

Fatal error: Call to a member function on a non-object in /membri/gameuniversal/prova.php on line 25

sapresti dirmi come posso risolverlo?

Ultima modifica:
Da dove lo prendi l'oggetto $db? A me sembra una che è stata mezza copiata tranne per le due righe...

non saprei dirti me la "fatta" mio cugino da quello che so...
c'è un metodo magari modificando lo script per farlo funzionare?

O modifichi tutti gli $db->sql_query con mysql_query e tutti gli $db->sql_fetchrow con mysql_num_rows oppure crei un file esterno di questo tipo:
PHP:
E nel tuo file dopo <?php inserisci
PHP:

grazie adesso provo..se funziona farò una piccola donazione al tuo forum.

edit:

non va! cioè sembra che funzioni ma l'avrò caricata 3000 volte la pagina e non mi manda mai nella pagina in cui volevo!!
ti ho aggiunto su skype

ps: ho controllato anche nel database e non mi segna il mio ip quindi penso che parte da quel punto l'errore.

Ultima modifica:
si abbiamo risolto tutto!! Mod potete chiudere!!
Andrea ti ringrazio ancora!!

ps: ho tolto il codice sorgente.