• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Creazione Forum

Fede Retro

Utente Attivo
Autore del topic
11 Giugno 2011
254
0
Miglior risposta
0
Salve mi potete consigliare una buona piattaforma per creare un forum Tipo VB Ma che sia Gratis.. Ho provato installare VB Crack ma non mi và vorrei Creare un forum che ci siano per ogni sezione le immagini e che come su Sciax puoi aggiungere i distintivi per ogni rank tipo su una discussione uno commenta e viene NICK scritta amministratore e distintivo e immagine personale. Non altervista forum attivo forum free Ma uno buono gratis GRAZIE :bye:

Riferimento: Creazione Forum

MyBB è una board semplice con cui iniziare, ovviamente non offre tutti i servizi che ti possa offrire una board come Vbulletin (a pagamento) poichè free.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
da qui potrai scaricare la versione 1.6.3 (l'ultima disponibile) di MyBB.
Per l'installazione del tuo forum MyBB dovrai usufruire di un Hosting su cui hostare il tuo forum (tipo altervista.org) e di usufruire di un programma ftp (Filezilla).. Dato che mi sembri abbastanza nuovo in questi generi di campi l'unico consiglio che posso darti è quello di iniziare a seguire qualche guida che spiega come installare mybb.