In sviluppo Creazione FPS Online simile a Combat Arms

marf

Utente Medio
Autore del topic
10 Luglio 2009
138
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono un appassionato di fps online, in particolare mi ha molto colpito uno di questi: Combat Arms. (Nome dimostrativo del gioco: Royal Forces).

Vuoi per la grafica, vuoi per il gamplay per me è un gioco ben fatto e quelli della Nexon ora se la godono con tutti i soldi che ricevono dalle molteplici persone che spendono per vari servizi in game.

Ora, mi sono deciso: voglio creare un fps online sullo stile di Combat Arms; non è qualcosa di buttatto lì, io sono un programmatore e me ne intendo bene di queste cose, pensavo di usare l'engine UDK (Unreal Engine 3), anche se la Nexon ha utilizzato il Lithtech Jupiter, esso non è in commercio e penso che l'UDK abbia prestazioni maggiori.

Bene, ora che ho esposto il mio ambizioso progetto, cerco aiuto, ma attenzione, chi non abbia conoscenze approfondite di almeno di un seguente ambito è pregato di non proporsi:

- C++;
- Grafica 2D/3D (lavoreremo con 3D Studio Max dell'Autodesk e la suite Adobe);
- Conoscenze dell'Engine Unreal 3 (saperlo utilizzare bene);

Cerco gente con voglia e passione, ma che sia anche un pochino razionale ed esperta, nel mentre ho messo su un forum visitabile all'indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Basta registrarsi al forum e, nell'apposita sezione, fare richiesta, dopo che vi siete presentati ovviamente.

Io sul forum sono sempre marf, si può registrare chiunque voglia dare un contributo, idee e suggerimenti, in modo da miglioare al massimo il futuro gioco.

Una delle prime cose da implementare sarà un Hack Shield per limitare gli hacker che danneggiano fortemente il gioco.

Vi aspetto sul forum, per qualsiasi domanda vi lascio anche il mio contatto msn, anche se sono più presente nel forum: fontana.marco@hotmail.com

Cordialmente,

Marco

Sul 3D me la cavo e non poco, poco tempo fà feci vari modelli di personaggi creati da zero da me in 3D.

Cosa dire, il progetto premette bene, la scelta del unreal technology è ottima, propone vasti servizi per un gioco.
Me ne intendo poco di questo.

Il C++ l'ho studiato poco per ora, alcune cose le sò, ma al massimo sò solo compilarlo.

Beh per altro, lavoro molto bene con il 3D, se sei interessato rispondi pure.

Comunque ci tengo a precisare che non potresti creare un'fps simile a CA in quanto il gioco è sotto copyright..fai attenzione ;)

Per qualunque cosa ti posso dare anche io una mano!

Ragazzi, chiunque è interessato si iscriva al forum è fornisca un suo contatto msn o skype, così vi spiego tutto per bene...

bha...non ce bisogno solo di lavoro...ma anche di soldi..ne avete da spendere? Non si parla di 10 euro :emoji_relieved:

Lo sappia già e per quello non c'è nessun problema, il problema ora è trovare gente con della voglia disposta a darsi da fare...

Lo sappia già e per quello non c'è nessun problema, il problema ora è trovare gente con della voglia disposta a darsi da fare...

Io potrei darti una mano sulla storia del gioco... con la modellazione 3D me la cavo.. certo non sarò un gran che ma me la cavo... però hai bisogno di gente esperta.. altri programmatori etc, potrei chiedere ad un mio amico che e al 5° anno di informatica.

Prova a sentire, comunque bisogna iscriversi al forum e fare richiesta lì, qui si discute solo...

scusa eh
ma non credo che si fa un FPS simile a combat con gente che trovi sui forum,dove non hanno sempre disponibilità e non sono mai quanto i programmatori veri(senza offesa) ma uno specializzato 30 anni e meglio di un 15 enne
non sono seri quelli della nexon potete esserlo voi(senza offesa,ma ci vuole organizzazione e non trovare persone su un forum)

Non ti preocucpare, c'è gente buona anche di tenera età, poi mediante selezioni si vedrà tutto subito...

ovvio
però vuoi mettere uno di 30 anni specializzato in informatica con un 15 enne?
sicuramente il 15 enne sarà bravo,ma lo specializzato e sempre meglio

Non andrà a fine questo progetto ::emoji_relieved:
Comunque posso pensare al 3D

Ultima modifica:
Scusa,secondo te , un FPS molto bello simile a Combat Arms ,è gratis? Ma non farmi ridere , devi pagare per molte cose.

hai letto tutto il topic? :|
ha detto già che e pronto a spendere tanto