- 10 Luglio 2009
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Salve a tutti, sono un appassionato di fps online, in particolare mi ha molto colpito uno di questi: Combat Arms. (Nome dimostrativo del gioco: Royal Forces).
Vuoi per la grafica, vuoi per il gamplay per me è un gioco ben fatto e quelli della Nexon ora se la godono con tutti i soldi che ricevono dalle molteplici persone che spendono per vari servizi in game.
Ora, mi sono deciso: voglio creare un fps online sullo stile di Combat Arms; non è qualcosa di buttatto lì, io sono un programmatore e me ne intendo bene di queste cose, pensavo di usare l'engine UDK (Unreal Engine 3), anche se la Nexon ha utilizzato il Lithtech Jupiter, esso non è in commercio e penso che l'UDK abbia prestazioni maggiori.
Bene, ora che ho esposto il mio ambizioso progetto, cerco aiuto, ma attenzione, chi non abbia conoscenze approfondite di almeno di un seguente ambito è pregato di non proporsi:
- C++;
- Grafica 2D/3D (lavoreremo con 3D Studio Max dell'Autodesk e la suite Adobe);
- Conoscenze dell'Engine Unreal 3 (saperlo utilizzare bene);
Cerco gente con voglia e passione, ma che sia anche un pochino razionale ed esperta, nel mentre ho messo su un forum visitabile all'indirizzo:
Basta registrarsi al forum e, nell'apposita sezione, fare richiesta, dopo che vi siete presentati ovviamente.
Io sul forum sono sempre marf, si può registrare chiunque voglia dare un contributo, idee e suggerimenti, in modo da miglioare al massimo il futuro gioco.
Una delle prime cose da implementare sarà un Hack Shield per limitare gli hacker che danneggiano fortemente il gioco.
Vi aspetto sul forum, per qualsiasi domanda vi lascio anche il mio contatto msn, anche se sono più presente nel forum: fontana.marco@hotmail.com
Cordialmente,
Marco
Vuoi per la grafica, vuoi per il gamplay per me è un gioco ben fatto e quelli della Nexon ora se la godono con tutti i soldi che ricevono dalle molteplici persone che spendono per vari servizi in game.
Ora, mi sono deciso: voglio creare un fps online sullo stile di Combat Arms; non è qualcosa di buttatto lì, io sono un programmatore e me ne intendo bene di queste cose, pensavo di usare l'engine UDK (Unreal Engine 3), anche se la Nexon ha utilizzato il Lithtech Jupiter, esso non è in commercio e penso che l'UDK abbia prestazioni maggiori.
Bene, ora che ho esposto il mio ambizioso progetto, cerco aiuto, ma attenzione, chi non abbia conoscenze approfondite di almeno di un seguente ambito è pregato di non proporsi:
- C++;
- Grafica 2D/3D (lavoreremo con 3D Studio Max dell'Autodesk e la suite Adobe);
- Conoscenze dell'Engine Unreal 3 (saperlo utilizzare bene);
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Cordialmente,
Marco