In sviluppo Creazione GDR (grafico)

gengiskan

Utente Medio
Autore del topic
8 Febbraio 2008
172
0
Miglior risposta
0
Salve sto creando un GDR lo già hostato e funziona tutto, ma vorrei cambiare la grafica e inserire qualcosa in flash, ma io non mi so ben destreggiare con l'html e con il flash... (flash non lo conosco per niente...) Cerco qualcuno che mi aiuti a realizzare il mio progetto. Se ci fosse qualcuno disponibile ad aiutarmi a gestire e mandare avanti il GDR, sarei molto molto contento.

Anteprima:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
intanto...

i file sono stati presi da gdrcd e sono altre suorce come si puo vedere
ed per non essere denunciabile devi tenere

GDR powa by gengiskan

secondo che tipi di grafico

intanto...

i file sono stati presi da gdrcd e sono altre suorce come si puo vedere
ed per non essere denunciabile devi tenere

GDR powa by gengiskan

secondo che tipi di grafico
GDRCD è una release! Ho parlato proprio stamattina con quello che la fatta, mi ha dato un piccolo aiuto.
il mio progetto e modificarlo completamente tutta la grafica. Sto già iniziando dasolo, ma sono molto lento essendo alla prima esperienza con il php ed è tutto in php apparte la home che è in html. Non so che tipo di grafica e da vedere insieme.

Ultima modifica:
La grafica è a parte, l'html e il php sono i linguaggi di programmazione del sito.

Per la grafica devi usare dei programmi appositi.

La grafica è a parte, l'html e il php sono i linguaggi di programmazione del sito.

Per la grafica devi usare dei programmi appositi.

se mi chiarisci meglio la cosa... nel codice non ci sono i colori dello sfondo le immagini inserite ecc?
Per inserire cose in flash non devo comunque modificare il codice?

I colori del sito devi settarli dai CSS, le immagini sono a parte (in una directory; nei files troverai solo il percorso).

si che le immagini sono a parte lo sapevo, ma questi ccs non si trovano nel codice php delle varie pagine? o dove si trovano? invece i pulsanti si trovano in immagini giusto?

I CSS sono dei files a parte.

Riguardo alle immagini, di quali pulsanti stai parlando?

quelli che vedi una volta loggato. Ho cercato sti benedetti file ccs ma non ci stanno...
Potresti darmi una mano via msn plz?