Problema Creazione habbo retro [problema]

truffoli

Nuovo utente
Autore del topic
9 Gennaio 2011
23
0
Miglior risposta
0
slave a tutti.
ho lavorato svariate ore senza alcun successo dato che ho seguito 5 diverse guide (3 delle quali su sciax)...
CON RISULTATI INCONCLUDENTI!
Il No-ip account è fatto e le configurazioni nel database sn apposto.
Il server è rDp con il database aggiornato al 22-12-2010.
Il problema sorge spontaneo dato che.... ho instalalto cinque diversi cms e in tutti e 5 pur connettendomi in localhost non visualizzo le immagini.
ALTRO PROBLEMA sorge quando scrivo il sito web del mio retro esce IMPOSSIILE VISUALIZZARE LA PAGINA....
Ho controllato e sostituito il file class.tpl più volte ma con gli stessi risultati....
IL PROBLEMA è anche che non mi andava di cambiare (di nuovo) CMs dato che quello che ho trovato mi piace molto...
help... sono disperato!
AIUTATEMI!

Riferimento: Creazione habbo retro [problema]

Sblocca le porte 3306, 80.

gia fatto.... perlomeno... io nn posso sbloccarle xk il modem è a noleggio... ho amndato un email al fornitore con el porte e 'indirizzo mi hanno detto ke hanno fatto...
con il port cheker dice ke sn tutte aperte... A QUESTO PUNTO DOV'è IL PROBLEMA...
(sto cerkando qualcuno di bravo che mi da una controllata al retro con TeamViewer)

gia fatto.... perlomeno... io nn posso sbloccarle xk il modem è a noleggio... ho amndato un email al fornitore con el porte e 'indirizzo mi hanno detto ke hanno fatto...
con il port cheker dice ke sn tutte aperte... A QUESTO PUNTO DOV'è IL PROBLEMA...
(sto cerkando qualcuno di bravo che mi da una controllata al retro con TeamViewer)

Alcuni CMS possono essere belli esteticamente ma il contenuto è scadente, devi solo cambiare CMS (usa WebCMS).

Non era bello solo x l'estetica.... se potete voi consigliatemi un CMS che abbia wired Battle Banzai amministrazione semplice e praticamente TUTTO FIXATO come qst ke avevo ora....
Se lo sapete ditemelo e procedo al cambio...
in quanto al server non c'è nessuno che mi puo aiutare?

Non era bello solo x l'estetica.... se potete voi consigliatemi un CMS che abbia wired Battle Banzai amministrazione semplice e praticamente TUTTO FIXATO come qst ke avevo ora....
Se lo sapete ditemelo e procedo al cambio...
in quanto al server non c'è nessuno che mi puo aiutare?

Stai usando la v62 di rDp?

esattamente... potremmo parlarne nella chat o in msn skype dove ti pare... qua è problematico x me al momento

La password del PhpMyAdmin inserita nel config è errata.

Ultima modifica:

quindi se volessi cambiare cms mettendo appunto JEb... quale server potrei usare sempre v62 uguale a rDp (stesse funzioni)...
IN PRATICA COME SETTO UN V62 CON JEB?
PIU KE ALTRO COME LO METTO SU Xamp

quindi se volessi cambiare cms mettendo appunto JEb... quale server potrei usare sempre v62 uguale a rDp (stesse funzioni)...
IN PRATICA COME SETTO UN V62 CON JEB?
PIU KE ALTRO COME LO METTO SU Xamp

Già è tutto fatto.

N.B: Ricorda che devi importare il DB di rDp, molti sbagliano importando il DB di Jeb.

No aspetta fermati un attimo.
1. LA PASSWORD è GIUSTA
2. Una volta importato il DB del server metto il CMS dentro alla cartella di xamp (htdocs) e dovrebbe partire in localhost?
3.Poi per la cosa del sito ce entrando da internet nn va?

(ma nn ho mai capito se io devo uppare il db del server quello ke mi danno cn il cms a ke serve?)

No aspetta fermati un attimo.
1. LA PASSWORD è GIUSTA
2. Una volta importato il DB del server metto il CMS dentro alla cartella di xamp (htdocs) e dovrebbe partire in localhost?
3.Poi per la cosa del sito ce entrando da internet nn va?

(ma nn ho mai capito se io devo uppare il db del server quello ke mi danno cn il cms a ke serve?)

Dopo che importi il tuo CMS in htdocs devi configurare i file richiesti; il DB del CMS è consigliato, ma funge anche senza quest'ultimo ;)

Dopo che importi il tuo CMS in htdocs devi configurare i file richiesti; il DB del CMS è consigliato, ma funge anche senza quest'ultimo ;)

Ok Cms settato.... in Localhost FUNZIONA bisogna solo rimediare al problema ke nn va SU INTERNET

Cioè... se io faccio localhost//
Parte la home.. ovviamente nn posso registrarmi xk c'è il solito problema che mi reindirizza nella pagina dove dovrebbe essere il sito (il mio ip)
e da li non va...
La stessa cosa succede se un mio amico scrive il nome del sito da casa sua NON VA