Vudko

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2010
136
0
Miglior risposta
0

Ciao a tutti,sono un nuovo utente e spero mi perdoniate se sbaglio sezione;P...scrivo perchè da un pò di tempo ho un problemino coi retro.Sono riuscito a creare retro in v18 e ora ci sto provando in v36,con cui però ho problemi di router :pianto: ...spero che voi possiate aiutarmi nella creazione!!;P vi ringrazio in anticipo xDD

:ciao:

xD

Ti spiego meglio.Io riesco a entrare nel mio retro,ma per far entrare gli altri,la guida postata su sciax mi diceva che dovevo o sblokkare le porte del router o usare hamachi...io ho provato a sbloccare le porte del router ma ho combinato un casotto :S,e adesso,quando vado nel sito del retro mi indirizza alla pagina del mio router...per questo kiedevo ki fosse in grado di aiutarmi xD

raga invece io ho un problema con habbo hotel force praticamente mi sono registrato e mi ha detto di installare lo shocwave ecc cmq lo istallato e mi fnzionava pero era lento lento allora ho speso un bel po di crediti e incominciava a bloccarsi allora io riavviavo il retro pero solo che poi mi e succeso che mi diceva il plug si blocca chesignifica qualcuno mi puo rispondere per favore grz e arrivederci

raga invece io ho un problema con habbo hotel force praticamente mi sono registrato e mi ha detto di installare lo shocwave ecc cmq lo istallato e mi fnzionava pero era lento lento allora ho speso un bel po di crediti e incominciava a bloccarsi allora io riavviavo il retro pero solo che poi mi e succeso che mi diceva il plug si blocca chesignifica qualcuno mi puo rispondere per favore grz e arrivederci

Segnal post non idoneo alla discussione.

Avevo provato anke kon hamachi,ma mi dava lo stss problema :emoji_slight_frown: cmq il mio router è un netgear

Visto che sei un nuovo utente ti invito a leggere il regolamento ^^ questi tipi di messaggi non sono permessi

Dacci le info sul tuo router. Comunque fai come faccio io, ripristina le impostazioni del router e vedrai che andrà :patkill:

come si ripristinano le impostazioni del router?

Probabilmente il tuo router non ti permette di aprire le porte... Posta degli screen, descrivi meglio il tuo errore e vedrai che otterrai risposte migliori e sicure. ;) xD