Creazione Hotel

LoveHouse

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2008
1.225
58
Miglior risposta
0
Progetto Hotel

Ciao a tutti! Leggete questo post!Mikelito-darkdelpiero-dario9494-max090-io abbiamo deciso di creare un hotel diciamo perfetto tipo quelli inglesi e quindi ci servono persone esperte e anke dei coder esperti se volkete unirvi al progetto scrivete il vostro contatto skype......questo sarà un hotel serio no come le altre volte ke dpo 3 giorni subito l'abbiamo kiuso.Ora la cosa è seria quindi chi vuole scherzare è meglio che nn partecipa.

Ripeto che chi vuole partecipare dia il suo contatto skype per organizzarci meglio!

A presto!:bye:*

Ultima modifica:
Ciao, se vuoi un hotel perfetto contattami, ti posso offrire un server dedicato piu' un dominio gratuito a tua scelta.
Caratteristiche del VPS:
5GB di Ram
Banda Illimitata
25 Mega di connessione
Processore Quad Core 3000 Ghz.

Ok Vortix..Lascia il tuo contatto msn/skype!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Grazie del tuo aiuto Vortix!
Posta il tuo contatto skype/msn!!

Ultima modifica:
a breve il retro sarà pronto aspettiamo dario che finisce di codare il server :emoji_smiley:
tra un pò postano il topic ufficiale cioè lo staff che abbiamo scelto lol

Ultima modifica:
Bravi spero vi uscirà... aparte ke ve lo farò kiudere haaha ! xD
Scherzo :soso:

Ma du volete andare con sto progetto?
Cmq buona fortuna xke ve ne servirà tanta

Ciao a tutti! Leggete questo post!Mikelito-darkdelpiero-dario9494-max090-io abbiamo deciso di creare un hotel diciamo perfetto tipo quelli inglesi e quindi ci servono persone esperte e anke dei coder esperti se volkete unirvi al progetto scrivete il vostro contatto skype......questo sarà un hotel serio no come le altre volte ke dpo 3 giorni subito l'abbiamo kiuso.Ora la cosa è seria quindi chi vuole scherzare è meglio che nn partecipa.

Ripeto che chi vuole partecipare dia il suo contatto skype per organizzarci meglio!

A presto!:bye:*
:rox:

Tanto non andate avanti dopo 2 Giorni Chiuso
Comunque per aiuto contattatemi

Il Solito retro italiano avvolte ti puo semprare strano ,non cresce facilmente
ma resta vivo per 2 settimane
Canzone:By David

Un'avvertimento.. questo retro cn max090 non durerà.. ;) così impara a darmi del figlio di P**