Creazione KEY Store dello Sciax2 Forum

Finx

Utente Esperto
Autore del topic
28 Febbraio 2012
1.244
0
Miglior risposta
0
Buon Salve a tutti.
Oggi volevo proporre la creazione di un KEY Store tramite Kinguin, per lo Sciax2 Forum.
Per chi non sapesse cosa è un Key Store, è un negozio in cui comprate codici di videogames a poco prezzo da riscattare su Steam, Origin, Uplay e Desura.

Per saperne di più
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bisognerebbe vedere se ci sono utenti disposti ad acquistare codici per videogames... questo è il principale fattore che potrebbe determinare l'approvazione della proposta. Personalmente mi ritrovo favorevole, si può sempre provare se la creazione di codesta Key store è gratuita...

Bisogna vedere quanti utenti siano disposti ad acquistare i codici, però sembra una pensata innovativa, pertanto approvo.

Bisognerebbe vedere se ci sono utenti disposti ad acquistare codici per videogames... questo è il principale fattore che potrebbe determinare l'approvazione della proposta. Personalmente mi ritrovo favorevole, si può sempre provare se la creazione di codesta Key store è gratuita...

Non solo è gratuita, ma porta guadagni al forum.

I guadagni sono dati dagli utenti che acquistano i codici, per questo dobbiamo guardare quanti utenti vi approverebbero.

Ovviamente ci si deve concentrare sugli utenti, ma non solo quelli prenderanno le Key. Magari anche chi non frequenta il forum, e quindi potrebbero arrivare più iscritti.

Ti dirò il mio parere senza argomentare troppo la cosa.
Non credo interesserà a qualcuno ciò che hai proposto, perché ci sono altri interessi e modi di guadagno
Disapprovo, nulla di ché.

Ci accuseranno di aver copiato Inforge sicuramente ... :|

Non è coperto da copyright o altre robe fare un Key Store, per tanto stiamo prendendo un'iniziativa uguale alla loro, ma non perchè abbiamo intenzione di copiarlo.
Tuttavia, APPROVO per le ovvie ragioni già descritte dagli altri utenti, inoltre ci tengo a dire che essendo gratis e potendo portare al forum dei guadagni, non c'è nulla da perdere.

Non è coperto da copyright o altre robe fare un Key Store, per tanto stiamo prendendo un'iniziativa uguale alla loro, ma non perchè abbiamo intenzione di copiarlo.
Tuttavia, APPROVO per le ovvie ragioni già descritte dagli altri utenti, inoltre ci tengo a dire che essendo gratis e potendo portare al forum dei guadagni, non c'è nulla da perdere.

Da come sta girando la mentalità dei bambini che frequentano certi forum (senza fare nomi), avranno il dito puntato.

Da come sta girando la mentalità dei bambini che frequentano certi forum (senza fare nomi), avranno il dito puntato.

E che ce ne frega? Pensiamo al NOSTRO forum, e non a quello degli altri ;)

Resto sempre della mia opinione.

ottima idea perchè molta gente comprerebbe e nella competizioni invece di vincere vip vinci codici APPROVO

Disapprovo , quoto quanto detto da @Ardaenus ! Personalmente non credo ci siano tante persone disposte a comprare i codici per i videogame

@ebello hai ragione. Comunque io Approvo mi sembra una bella proposta e io sarei disposto essendo anche che ho perso il codice di call of duty modern warfare 2 e mi piaceva molto :emoji_slight_frown: apparte questo anchio ho cercato su google molti codici di giochi pero come risultati mi usciva molte volte steam e si sa che costano troppo

Approvo, è particolarmente innovativa, secondo me ci vuole, io li acquisterei..
Anche se sarebbe necessario mettere dei controlli, perché con altri store Kinguin mi hanno dato una Key rubata.