Creazione logo

Surface69

Utente Normale
Autore del topic
23 Gennaio 2011
91
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi @Danì. , @DjOveride , @luketto.sb
Mi servirebbe un logo, colore tipo ebay (possibilmente non sfuocato ma che si veda bene limpido) con scritto: "PG-ANNUNCI". Sfondo trasparente... altezza 100pixel, largghezza quanta volete :emoji_slight_smile:
Grazie mille in anticipo :emoji_slight_smile:

Riferimento: Creazione logo

ti ringrazio di avermi chiamato allora ci o messo un pochetto perchè si era impazzito photoshop non so cosa gli sia preso xD ecco a te
opt1335974500t.png
scusami dello stile dritto ma come ti dico sopra mi si e impazzito photoshop e certe cose non le fà

@luketto.sb ... non me gusta...
scusa se te lo chiedo non è che potresti farmene un'altro come vuoi tu con i colori che vuoi tu ma che sia più carino...
Scusa il disturbo :emoji_slight_smile:

quelli che vuoi non cambia :emoji_slight_smile:

Mi servirebbe un logo, colore tipo ebay (possibilmente non sfuocato ma che si veda bene limpido) con scritto: "PG-ANNUNCI". Sfondo trasparente... altezza 100pixel, largghezza quanta volete :emoji_slight_smile:

ecco a te spero ti piaccia le lettere non sono riuscito ad alsarle perche come ti o detto non funge bene, spero ti piaccia gli o fatto un po di contrasto ondulato dietro
viu1335977342c.gif

Fatto,spero che il logo creato da me soddisfi le tue esigenze :emoji_slight_smile:.
2235817030.png