• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Creazione Mia Sign

Kartago23

Utente Attivo
Autore del topic
27 Giugno 2007
369
0
Miglior risposta
0
Ho notato e letto dai commenti che le mie sign fanno praticamente schifo ._. ne ho fatte abbastanza ma non riesco a farne una bella non capisco cosa sbaglio ... c'è qualcuno che mi potrebbe dare consigli? ho visto quasi tt le Guide e le ho provate ad eseguirle ma mi vengono sempre da skifo LòL

Davide no mossaggi inutili.
Kartago segui il tutorial di Life è facile e ha un bell'OutCome.

a me nn fanno cosi skifo le tue sign alcune mi piacciono... cmq io nn ti do consigli xke nn sn un granchè a fare sign nonostante tutta la buona volontà che ci metto :emoji_relieved:

è impossibile che non ti vengono seguendo le guide.. prova a seguire il mio tutorial o altri nell'apposita sezione in questo forum, nel mio tutti i passaggi sono spiegati chiaramente e non dovrebbe essere difficile, poi avendo imparato i filtri e tutte le risorse di photoshop imparerai facendo sign sempre differenti e anche piacevoli ;)