Thread obsoleto Creazione MMOCC su base habbo v9

Socrate.Mike

Utente Normale
Autore del topic
28 Dicembre 2008
50
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
leggendo su altri forum,molti MMOCC sono basati sui dcr v9 di habbo.
Volevo mettere su un gruppo di sviluppatori per modificare i dcr v9 e fare un gioco del tutto nuovo (non retro) con nuove stanze badge e tutto.
Cosa ne dite?
Se siete interessa mandatemi un MP con la vostra email oppure scrivetevela qua sotto che vi aggiungo io :emoji_slight_smile:

Michele

Non credo si possano arruolare persone.. Se approvano la mia proposta del TEAM della PROGRAMMAZIONE, tutti potranno aiutarti e collaborare.

ma infatti io non sto arruolando nessuno :emoji_slight_smile:
Quello che faccio è un gruppo/team di persone per creare un MMOCC.

Salve a tutti,
leggendo su altri forum,molti MMOCC sono basati sui dcr v9 di habbo.
Volevo mettere su un gruppo di sviluppatori per modificare i dcr v9 e fare un gioco del tutto nuovo (non retro) con nuove stanze badge e tutto.
Cosa ne dite?
Se siete interessa mandatemi un MP con la vostra email oppure scrivetevela qua sotto che vi aggiungo io :emoji_slight_smile:

Michele

esempi di MMOCC sviluppati sulla base di habbo v9??

Ragazzi servono altre persone per questo progetto persone con la vodlia di lavorare dai

Bellissima idea, ma credo che per creare un vero MMOCC legale [come habbo], bisognerebbe partire da una versione ancora più vecchia, la v1, nel quale la sulake non ha messo i diritti e quindi lo ha reso legale, ovvero, riprodrurre un Habbohotel v1 è legale. E poi mano a mano si potrebbe procedere ad una v2, v3, v4, fino ad arrivare ad una v34 legale !

Buon lavoro ;P

Comunque son interessato pure io per l'email invia un MP