Creazione nuova sezione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Visto che tempo fa c'era una sezione dedicata alle vacanze, mi chiedevo se fosse possibile riattivarla. Ho visitato molti luoghi, ho fatto molte esperienze ed altrettante mi sono state raccontate da alcuni amici.

La sezione potrebbe servire per raccontare storie vissute in vacanza, parlare dei vari luoghi e magari fornire informazioni a chi vuole visitare determinate zone del mondo o dell'Italia.

@Francescop93 @Jeckoz

Perché no, fa sempre bene sapere le cose degli altri imparando a conoscere nuove esperienze.
Approvo.

Basta la sezione di tutto è di più. non c'è da creare una sezione vera e propria.
Basterebbe anche creare una sottosezione in di tutto è di più e sarebbe già molto, cosi approvo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Secondo me è inutile, in quanto esiste la sezione "Off topic" dove potete discutere di queste cose.
EDIT: in "discussioni off-topic" esiste la sottosezione "Viaggi".

Ultima modifica:
Secondo me è inutile, in quanto esiste la sezione "Off topic" dove potete discutere di queste cose.
EDIT: in "discussioni off-topic" esiste la sottosezione "Viaggi".

La fantomatica sezione "Vacanze" che tu ricordi Rootlf, è la sezione Viaggi, di cui parla Lore. , che prima era in di tutto e di più e successivamente è stata spostata in discussioni off topic per vari motivi.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.