Creazione nuovo sito web

lorenzo5

Utente Normale
Autore del topic
20 Dicembre 2007
59
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, finalmente mi sono deciso di fare un sito serio, completo e con un pizzico di professionalità. io uso dreamweaver e ho tutto il pacchetto cs3 con flash e photoshop, e avrei bisogno di qualche aiuto e cosiglio:

1)come faccio a mettere uno sfondo in dreamweaver e qual'è il codice html per gli sfondi?

2)vorrei creare un sito dove c'è un po' di tutto, quindi che faccio: faccio un forum o un sito normale oppure un sito con collegamento a un forum?

3)avrei bisogno di barre e menu' come per esempio il sito di world of warcraft
(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

4)come faccio a iserire delle cansoni che si possono sentire mentre si naviga nel sito?

5)pulsanti, cursori, font e ecc.....

6)se ci metto un forum come posso farlo?

7)credo che basti.....

bè spero di essere stato abbastanza chiaro, essendo il mio primo sito che provo a fare non ho molta esperienza quindi aspetto i vostri messaggi di aiuto,

grazie in anticipo!!!

1) Il codice per gli sfondi di devinisce nel tag body:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
oppure, se vuoi come sfondo un'immagine:
HTML:
2) La soluzione più completa, e anche più vantaggiosa, sarebbe quello di un sito completo di forum.

3) Puoi crearlo più semplicemente con Dreamweaver, attraverso le'ditor visuale.

4) Ecco il codice (da completare secondo le preferenze):

HTML:
6) Per un forum puoi crearlo con piattaforme tipo PHPBB3, SMF e altre. Le trovi nella sezione CMS.

Rinomino.

Ultima modifica:
più dettagliato di vitty nn c'è....volevo rispondere io ma....mi vergogno...e poi praticamente ha dtt tt lui....uff...xD

ma su dreamweaver non c'è un'opzione per mettere gli sfondi invece delle immagini?