ciao a tutti, finalmente mi sono deciso di fare un sito serio, completo e con un pizzico di professionalità. io uso dreamweaver e ho tutto il pacchetto cs3 con flash e photoshop, e avrei bisogno di qualche aiuto e cosiglio:
1)come faccio a mettere uno sfondo in dreamweaver e qual'è il codice html per gli sfondi?
2)vorrei creare un sito dove c'è un po' di tutto, quindi che faccio: faccio un forum o un sito normale oppure un sito con collegamento a un forum?
3)avrei bisogno di barre e menu' come per esempio il sito di world of warcraft
(
4)come faccio a iserire delle cansoni che si possono sentire mentre si naviga nel sito?
5)pulsanti, cursori, font e ecc.....
6)se ci metto un forum come posso farlo?
7)credo che basti.....
bè spero di essere stato abbastanza chiaro, essendo il mio primo sito che provo a fare non ho molta esperienza quindi aspetto i vostri messaggi di aiuto,
grazie in anticipo!!!
1)come faccio a mettere uno sfondo in dreamweaver e qual'è il codice html per gli sfondi?
2)vorrei creare un sito dove c'è un po' di tutto, quindi che faccio: faccio un forum o un sito normale oppure un sito con collegamento a un forum?
3)avrei bisogno di barre e menu' come per esempio il sito di world of warcraft
(
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)4)come faccio a iserire delle cansoni che si possono sentire mentre si naviga nel sito?
5)pulsanti, cursori, font e ecc.....
6)se ci metto un forum come posso farlo?
7)credo che basti.....
bè spero di essere stato abbastanza chiaro, essendo il mio primo sito che provo a fare non ho molta esperienza quindi aspetto i vostri messaggi di aiuto,
grazie in anticipo!!!