Creazione regolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xFrancesco

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Maggio 2010
5.093
78
Miglior risposta
0
Considerando che nella sezione 'Di tutto e di più' (in particolar modo nella sezione Sport) non esiste un regolamento, se ne potrebbe creare uno in modo che gli utenti sappiano come "muoversi" all'interno di questa sezione che ritengo sia un pò dimenticata visto che i moderatori della sezione non li ho visti MAI intervenire (o quasi) ? Grazie.

Riferimento: Creazione regolamento

Non li hai mai visti perchè in rari casi c'è da intervenire in quella sezione, comunque per questa sezione non c'è bisogno di un regolamento specifico, basta seguire quello generale.

Ultima modifica:

Non li hai mai visti perchè in rari casi c'è da intervenire in quella sezione, comunque per questa sezione non c'è bisogno di un regolamento specifico, basta seguire quello generale.
Si compà xD Però secondo me sarebbe cosa buona e giusta crearne uno... Cioè nella maggior parte delle sezione esiste un regolamento, perchè in questo no? Io sono un patito di calcio e mi piacerebbe postare diverse notizie ma ho visto che sono stati bannati utenti per flood... Ecco perchè chiedo un regolamento in modo che uno sappia come comportarsi, tutto qua.

Ultima modifica da un moderatore:

Come ho già detto, non c'è niente da seguire in particolare dato che è una sezione semplice, per tanto il regolamento generale basta e avanza.

Proposta bocciata

Si compà xD Però secondo me sarebbe cosa buona e giusta crearne uno... Cioè nella maggior parte delle sezione esiste un regolamento, perchè in questo no? Io sono un patito di calcio e mi piacerebbe postare diverse notizie ma ho visto che sono stati bannati utenti per flood... Ecco perchè chiedo un regolamento in modo che uno sappia come comportarsi, tutto qua.

Maggior parte delle sezioni? I regolamenti specifici ci sono solo nelle sezioni dove gli utenti pensano di essere nella zona cazzeggio ("Posta qui..." , "Habbo Retroserver", "Metin2").

La sezione "Sport" e la categoria "Di tutto e di piu`" non necessitano di un regolamento specifico in quanto non c'e` un cosi afflusso di infrazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.