Creazione Retro

ita-Buffon

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2007
386
0
Miglior risposta
0
Beh, non sapevo dove mettere il post, ma lo dico qui ^^:
Cerco max 2 collaboratori per creare un retro di successo! Forza, vediamo, chi potrebbe aiutarmi?
 
Ita io ti potrei aiutare , volevo aprire ank io un topic del genre.. magari fare un retro con la debbo v4 , futura 5 ... e aggiustare al meglio l hotel , ai fastweb ? io si :emoji_slight_frown: quindi lo dovresti creare te
 
Ok ragazzi possiamo essere quanti volete cioè i migliori vorrei fare un buon retro! Quindi iniziamo il lavoro!
 
vorrei aiutarvi ma come ci teniamo in contatto?cmq vorrei solo aiutarvi a crearlo xk appena finito posso aiutarvi a perfezionarlo ma nn ci starò assai dentro xk preferisco stare qua sullo sciax2 forum
 
Certo basta che iniziamo... Allora qualcuno può cercare un server buono e un loader e hostarlo?
 
bene allora aspetto te che attivi msn
 
Ultima modifica:
io direi di prendere o la debbo v4 oppure diretemmente il futuro loader di jass , che dalla descrizione sembra OTTIMO , ps ita mi dai il tuo msn?
 
Ok quando me lo faccio ho pure chiesto come avere 2 msn contemporaneamente è quello che sto cercando di fare!
 
ehm ita ma per renderlo famoso un retro con tanta gente non sò se dico na cavolata
ma è meglio farlo legale :S e poi ci fai venì gente perchè se fai veni troppa gente
rischi che qualcuno ti fà la spia
 
ehm ita ma per renderlo famoso un retro con tanta gente non sò se dico na cavolata
ma è meglio farlo legale :S e poi ci fai venì gente perchè se fai veni troppa gente
rischi che qualcuno ti fà la spia

certo che se deve fa un nuovo gioco non si chiama retro ...
 
mhh samu sei bravo con la debbo v4?
con la debbo son messo abbastanza bene.....sto creando un retro con quella debbo ma ho qualche problema nmn ci capisco molto con la guida di darkphonix ma so che se qualcuno me la spiega più semplicemente la capirei al volo peròla so programmare.....^^^^^^