@Crucco il server diciamo che l'ho già creato seguendo quella guida, però non riesco ad aprire il gioco, ho scaricato il client ed inserito l'IP hamachi però non appena cerco di loggare dice utente e/o psw errato. Dovrei usare Navicat, giusto? Ma non so utilizzarlo
@~Alert credo che il problema sia un altro... forse non è collegato al mio ip hamachi o non so. è la prima volta che provo a fare un retro e penso di aver seguito tutti i passi alla regola, cioè come descritto nella guida, infatti ogni passaggio lo ricontrollavo. Ho scaricato il client ed inserito l'IP ma forse sbaglio qualcosa. ç_ç
@~Alert il punto è che la guida non specifica altro... ho postato il link, dagli un'occhiata se puoi e vedi che non spiega altro.
No non l'ho decriptata, ho copiata quella di un account già esistente che era criptata. Comunque adesso dice impossibile collegarsi al server -.-
No non l'ho decriptata, ho copiata quella di un account già esistente che era criptata. Comunque adesso dice impossibile collegarsi al server -.-