Problema risolto creazione retro

shinzo

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2009
366
56
Miglior risposta
0
Mi scuso in anticipo se non è la sezione adatta, spero di aver comunque azzeccato.
Volevo chiedere se, per creare un retro di metin, bisogna avere già il gioco scaricat e installato. grazie in anticipo =)
 
Riferimento: creazione retro

Per creare un server metin2 non bisogna avere il gioco metin2 basta avere un client a caso e poi seguire una guida
 
Riferimento: creazione retro

Scusa ma non ho capito
devi creare un Retro Metin2 ?
o devo spiegarti come usare il client ?
:emoji_confused:
 
Riferimento: creazione retro

@Crucco il server diciamo che l'ho già creato seguendo quella guida, però non riesco ad aprire il gioco, ho scaricato il client ed inserito l'IP hamachi però non appena cerco di loggare dice utente e/o psw errato. Dovrei usare Navicat, giusto? Ma non so utilizzarlo :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: creazione retro

@Crucco il server diciamo che l'ho già creato seguendo quella guida, però non riesco ad aprire il gioco, ho scaricato il client ed inserito l'IP hamachi però non appena cerco di loggare dice utente e/o psw errato. Dovrei usare Navicat, giusto? Ma non so utilizzarlo :emoji_slight_frown:

Che dati inserisci?
Per creare un'account segui questo videotutorial:
Parte 1 -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Parte 2 -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per criptare una password utilizza questo tool:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


@shinzo
Problema risolto?
 
Riferimento: creazione retro

@~Alert credo che il problema sia un altro... forse non è collegato al mio ip hamachi o non so. è la prima volta che provo a fare un retro e penso di aver seguito tutti i passi alla regola, cioè come descritto nella guida, infatti ogni passaggio lo ricontrollavo. Ho scaricato il client ed inserito l'IP ma forse sbaglio qualcosa. ç_ç
 
Riferimento: creazione retro

@~Alert credo che il problema sia un altro... forse non è collegato al mio ip hamachi o non so. è la prima volta che provo a fare un retro e penso di aver seguito tutti i passi alla regola, cioè come descritto nella guida, infatti ogni passaggio lo ricontrollavo. Ho scaricato il client ed inserito l'IP ma forse sbaglio qualcosa. ç_ç

Rispondi alla mia domanda: che dati inserisci?
Se ti dice che i dati sono errati vuol dire che hai startato correttamente e che non i tuoi dati non sono validi.

@shinzo
Fammi sapere.
 
Riferimento: creazione retro

Inserisco i dati che ho usato per creare tutto; quelli che ho inserito per la macchina virtuale.
 
Riferimento: creazione retro

Sbagli! Segui quella guida, crea un nuovo account, criptando la password su quel sito che ti ho linkato.
Risolverai tutto..

@shinzo
Fammi sapere.
 
Riferimento: creazione retro

@~Alert il punto è che la guida non specifica altro... ho postato il link, dagli un'occhiata se puoi e vedi che non spiega altro. :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: creazione retro

@~Alert il punto è che la guida non specifica altro... ho postato il link, dagli un'occhiata se puoi e vedi che non spiega altro. :emoji_slight_frown:

Ma ti fa male seguire la videoguida? SEGUILA.
Evidentemente la guida specifica solo come startare il server, non come loggarci.

:|

@shinzo
Fammi sapere.
 
Riferimento: creazione retro

No non l'ho decriptata, ho copiata quella di un account già esistente che era criptata. Comunque adesso dice impossibile collegarsi al server -.-
 
Riferimento: creazione retro

No non l'ho decriptata, ho copiata quella di un account già esistente che era criptata. Comunque adesso dice impossibile collegarsi al server -.-
Prova a criptare la password non fare copia incolla .
Per l'errore di collegamento al server , hai Avviato Virtual Pc con Operation Time Out - caricati ? Hai inserito MC del tuo server con 100 Finale ?
 
Riferimento: creazione retro

Hai riavviato il computer, fatto qualche modifica da quando ti collegava?
Se no, riavvia la macchina virtuale.

Comunque.. se hai fatto il nuovo account copiando la password criptata dell'altro account la password dovrebbe essere "12345'.

@shinzo
Problema risolto?