Problema risolto Creazione Retro!

jojoyo

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2010
23
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi vorrei creare un buon retro perciò vi chiedo se potreste postarmi un buon CMS DB e EMU :emoji_smiley:

Riferimento: Creazione Retro!

Come CMS ti consiglio Ertix v2 (Lo trovi nella sezione apposita) e come DB il suo, che trovi nella cartella che scarichi.
Come server, ovviamente phoeni 3.7.4 (licenza) che però devi pagare 20 euro, se però non vuoi pagare, nella sezione apposita ci sono un bel po' di server buoni :emoji_slight_smile:

Ps. Se usi Virtual Pack v4, metti all'interno della cartella del server il MYSQL di Virtual Pack v3, spero di averti aiutato! ^^

Come CMS ti consiglio: http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/holocms-ijeycms-v2-holocms-515721.html
Come DB: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/fix-jebbo-dcr-db-nuovi-catalogo-furni-look-100-a-467059.html

Invece come Emulatori ti consiglio Phoenix (versione a tuo piacere).
O compri la licenza su Otaku-Studios o cerchi la Crack nel web.
Non possiamo dare consigli e assistenza su materiale crackato, leggi bene il regolamento! Segnalo!

Non possiamo dare consigli e assistenza su materiale crackato, leggi bene il regolamento! Segnalo!

Lo so meglio di te,non ho dato nessun Link,ho solo consigliato.
Non è Assistenza su Warez e/o Crack questa.

Lo so meglio di te,non ho dato nessun Link,ho solo consigliato.
Non è Assistenza su Warez e/o Crack questa.
Dubito che lo sai meglio di me, infatti poco fa davi assistenza ad un utente che usava phoenix crackato, comunque basta, aiutiamo l'user e smettiamo di fare post inutili!
Facci sapere come va con i nostri consigli! E appena hai risolto, posta e segnala che il topic può essere chiuso. ^^

Ok grazie a tutti potete chiudere :emoji_smiley:

L'Utente ha già chiesto la chiusura del Thread,c'è bisogno che segnali pure tu?

Post a scopo di +1,segnalo ;)
L'utente ha detto che potevamo chiudere, ma non ha detto che segnalava, il tuo è un post a scopo di più uno. Ti segnalo io per post inutile, fai più attenzione ^^

L'utente ha detto che potevamo chiudere, ma non ha detto che segnalava, il tuo è un post a scopo di più uno. Ti segnalo io per post inutile, fai più attenzione ^^

Invece la tua segnalazione richiama l'attenzione dei MOD dicendo solamente Segnalo,vero?
Ora basta,stai facendo solo Flame insistendo nei tuoi errori.

Che c'entra, ho cliccato il tasto segnala, mica ho detto segnalo soltanto -.-
Al mio paese, per segnalare, si usa quel tastino con il punto esclamativo che si trova accanto al tasto per aumentare la reputazione :emoji_slight_smile: