Problema risolto Creazione RetroServer con RetroInstall by F0ca

MrFoxy

Nuovo utente
Autore del topic
17 Settembre 2013
5
9
Miglior risposta
0
Salve,
Oggi mi è venuta la fissa per i retroserver, quindi sono andato a pescare il RetroInstall di F0ca v0.4.1 cioè l'ultimo rilasciato.
E' da un ora che estrae, e non capisco cosa e perchè.
Volevo sapere se potevate aiutarmi, poichè vorrei aggiornare in seguito all' estrazione e installazione i file come CMS,DCR,Emulatore....
Ringrazio in anticipo,
~MrFoxy. @~TheCopyright (Ti taggo per vedere se puoi aiutarmi tu)

Ultima modifica:
@MrFoxy sta ancora estraendo? Il programma potrebbe essere stato bloccato dal creatore (come le versioni precedenti) patpat

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
@~TheCopyright Si, dopo un po' mi sono stufato e ho cliccato "Annulla" (alle 18.30 circa) avendo aspettato troppo.
Le Altre Guide per creare retro sono troppo vecchie e mi chiedevo se qualcuno potesse farne una nuova, magari spiegando anche come cambiare cms,dcr etc... in modo tale da farne una unica e senza creare troppe guide che mano a mano diventano inutili e ripetitive.
TI ringrazio per la disponibilità (sei Moderatore da poco se non sbaglio, probabilmente sto toppando)
aspettando tua risposta,
~MrFoxy.

@~TheCopyright Si, dopo un po' mi sono stufato e ho cliccato "Annulla" (alle 18.30 circa) avendo aspettato troppo.
Le Altre Guide per creare retro sono troppo vecchie e mi chiedevo se qualcuno potesse farne una nuova, magari spiegando anche come cambiare cms,dcr etc... in modo tale da farne una unica e senza creare troppe guide che mano a mano diventano inutili e ripetitive.
TI ringrazio per la disponibilità (sei Moderatore da poco se non sbaglio, probabilmente sto toppando)
aspettando tua risposta,
~MrFoxy.

Hai perfettamente ragione, non ci sono molte guide aggiornante, ma puoi seguire questa guida quale è perfettamente funzionante: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retroserver-completo-funzionante-637247.html ^^

• Like
Reactions: 1 person
Grazie mille, a parer mio il problema è stato risolto.
Aprirò un altro topic in caso di necesittà. ;)