Domanda Creazione retroserver

DreaMinu

Nuovo utente
Autore del topic
16 Maggio 2013
40
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, popolo di Sciax2.
Oggi sono quì perchè ho acquistato da poco un pc portatile con Windows 8 e adesso vorrei sapere come crearci un retro su. (CHE FUNZIONI).
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi dicendomi almeno le versioni di tutti i programmi da scaricare oppure scrivendomi una guida ben precisa, passo per passo, su come crearlo?

VI PREGO AIUTATEMI, SONO DISPERATO :emoji_slight_frown:

Aspetto risposte.

re: Creazione retroserver

Salve a tutti, popolo di Sciax2.
Oggi sono quì perchè ho acquistato da poco un pc portatile con Windows 8 e adesso vorrei sapere come crearci un retro su. (CHE FUNZIONI).
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi dicendomi almeno le versioni di tutti i programmi da scaricare oppure scrivendomi una guida ben precisa, passo per passo, su come crearlo?

VI PREGO AIUTATEMI, SONO DISPERATO :emoji_slight_frown:

Aspetto risposte.
Segui una guida normalissima, non cambia nulla, avrai alcuni problemi con xampp 1.7.1 (esperienze personali) ma con le altre versioni non avrai nessun problema. Modifico il titolo e il prefix.

Ho creato il retroserver ma per nessuna ragione mi parte il client, ho usato Jaddo Pack preso quì su sciax ma l'emu mi da un errore che non so risolvere eccone uno screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Lore. @Cix10

@404Error ho provato come dici tu ma mi da sempre lo stesso errore.

Comunque potete chiudere il topic, anche se non è risolto, non mi interessa più.