Richiesta Creazione retroserver

xXTonyVipXx

Utente Attivo
Autore del topic
28 Maggio 2014
308
56
Miglior risposta
0
ciao mi potete aiutare a creare un retro con hamachi cioè a configurare le cose, darmi i link con dcr pre hostati che io non riesco a far partire niente chi mi aiuta lo faccio founder vi prego aiutatemi da un mese che riprovo le stesse cose :cry::cry::cry::cry::cry::cry::rage::S:soso::emoji_smiley::emoji_slight_frown:patpat

Re: Aiuto per retro

Segui la guida in rilievo su guide-info, nessuno ti creerà un retroserver. :soso:
Rinomino il titolo.

• Like
Reactions: 1 person
ciao mi potete aiutare a creare un retro con hamachi cioè a configurare le cose, darmi i link con dcr pre hostati che io non riesco a far partire niente chi mi aiuta lo faccio founder vi prego aiutatemi da un mese che riprovo le stesse cose :cry::cry::cry::cry::cry::cry::rage::S:soso::emoji_smiley::emoji_slight_frown:patpat

Siamo qui per aiutarti, posta il file php che non riesci a settare ^^

Segui la guida indicata da Cix se non riesci posta e ti aiutiamo.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

@ChenR a me li hanno configurati ma na volta è colpa del cms buggato un altra è colpa dell'emu un altra e colpa dei dcr

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 io voglio un retro con i dcr online senza che me li scarico mi puoi linkare la guida del retro con dcr online?

@ChenR a me li hanno configurati ma na volta è colpa del cms buggato un altra è colpa dell'emu un altra e colpa dei dcr

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 io voglio un retro con i dcr online senza che me li scarico mi puoi linkare la guida del retro con dcr online?

Segui la guida che sta in rilievo su guide-info. ^^

- - - Aggiornato - - -

E' pieno di guide su come hostare dcr o usare dcr pre-hostati.

Pre-hostati: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/new-dnt-dcr-holo-phoenix-newcrypto-655272.html
Da hostare: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/shux-dcr-v-1-old-crypto-grafica-new-630881.html

Se vuoi un'aiuto nel configurare il client.php o qualsiasi cosa siamo qui ^^

- - - Aggiornato - - -

Come detto in precedenza ci sono molte guide , se non riesci a modificare. Posta qui le modifiche che non riesci ad apportare.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2