Thread obsoleto Creazione Server Metin2

Maraco991

Utente Medio
Autore del topic
1 Settembre 2008
106
0
Miglior risposta
0
Salve,volevo offrirvi un piccolo lavoretto da fare naturalmente questo lavoretto sara retribuito.

Quello che dovete fare e crearmi un server di Metin2 in locale e farlo funzionare..!!
Per fare ciò avete bisogno di Skype e Teamviwer per accettare il lavoretto aggiungetemi su skype marcocasta91

Per info scrivete in questo topic.

Cordiali saluti,Marco.

ti sembra facile trovare gente ke ti faccia un server privato Metin2 gratis o solo x diventare Gm??? nn sai a quanta gente l'ho kiesto io... ma come minimo kiedono 5 euro...

:emoji_relieved: io sono disposto a pagare anchd 20 o più euro x la creazione del server di metin2 in locale...!!! quindi x chi e interessato mi contatti su skype o scrive qui sul topic :emoji_smiley:

nn credo ke qlcn ti aiuti,,,xk ki lo voja fare credo lo faccia x se...cmq spero x te :emoji_smiley:

:emoji_relieved: ragazzi non sono cosi stupido da farmi fregare...intanto ho trovato i files ho trovato ki mi starta il server...a costo 0 :emoji_smiley: ho il server dedicato che mi mantiene il server beh che dirvi aspettate che creo un nuovo topic con il mio retro di metin2...

Moderatori potete chiuedere problema risolto