Thread obsoleto Creazione server privato di metin2 SENZA HAMACHI

Gameloft

Utente Medio
Autore del topic
5 Dicembre 2012
123
45
Miglior risposta
0
Ciao utenti di sciax . . . ^^ sono felice di rivedervi come noterete il titolo, vorrei sapere dopo lunghi minuti di ricerca, come creare un semplice e classico server mio privato di metin2 SENZA HAMACHI , siccome sul tasto cerca mi danno solo risultati su come creare server privato metin2 ma ci sono solo risultati su come creare server privati di metin2 con hamachi . . . ho cercato anche su google un pò adesso non ho cercato le altre pagine che sono in fondo alla classica scritta: " Goooooooo...gle " non so se mi sono spiegato comunque vabbè volevo solo sapere come creare un classico server privato di metin2 SENZA HAMACHI ^^ lo dovrei creare circa entro Lunedì please è urgente grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
p.s do un grazie a chi mi risponde per primo e mi risponde dettagliatamente e precisamente [accetto link di sciax e/o di altri forum e accetto anche se mi scriviate la guida sui commenti e accetto se mi scriviate come si fa in m.p]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [DOMANDA URGENTE] Come posso creare un server privato di metin2 SENZA HAMACHI

Rinomino con un titolo più adatto e sposto qui