Richiesta Creazione Server Xnova, gioco come ogame

revolutionogame

Utente Normale
Autore del topic
15 Gennaio 2010
58
0
Miglior risposta
0
Chi può gentilmente aiutarmi e stipulare una guida su come installare xnova (il server con il gioco di ogame) gentilmente?

Premetto che non so proprio niente ma se potevate stipulare una guida decente come sapete fare voi come avete fatto per un altro server..

Vi ringrazio e spero in una vostra risposta al piu presto possibile, Vi ringrazio

Non mi da niente, mi rida il forum..chi sa gentilmente spiegarmi bene come si fa l'installazione? tutti i passaggi che si devono fare? perfavore ho bisogno d'aiuto

Continua a non darmi nulla, mi da 404, file non trovato..ho bisogno che qualcuno mi aiuti a partire da quando faccio l'account su altervista fino all'installazione..non so i file che devo modificare e cosa scrivere per fare l'installazione

Continua a non darmi nulla, mi da 404, file non trovato..ho bisogno che qualcuno mi aiuti a partire da quando faccio l'account su altervista fino all'installazione..non so i file che devo modificare e cosa scrivere per fare l'installazione
non devi modificare nulla,devi fare semplicemente come dicono le guide,nel caso cerca sul campo di ricerca XNOVA e ti escono le guide

si l'ho fatto miliardi di volte ma nn riesco a trovarne una decente di guida..

e i campi li devo modificare poichè al gioco devo far riconoscere il database e la connessione sql..solo che non so dove devo modificarli, cosa scrivere..vabbè chiedevo aiuto ma vedo che nessuno vuole darmi una risposta se non sdire "cerca qui cerca li"..fino qui ci arrivavo pure da solo..ma capito fa niente

si l'ho fatto miliardi di volte ma nn riesco a trovarne una decente di guida..

e i campi li devo modificare poichè al gioco devo far riconoscere il database e la connessione sql..solo che non so dove devo modificarli, cosa scrivere..vabbè chiedevo aiuto ma vedo che nessuno vuole darmi una risposta se non sdire "cerca qui cerca li"..fino qui ci arrivavo pure da solo..ma capito fa niente
se non l ovuoi moddare il gioco anche se non modifichi niente va,se lo vuoi moddare allora si e intanto io i link te li do se poi non funzionano...

prova a prendere l'indirizzo e copiarlo nella barra degli indirizzi

O sono io che sono veramente un nabbo forte o non so ora..

Come fa a funzionare se non metto il localhost, il database, l'sql??

Quello che non riesco a fare è proprio questo..cioè se prendo il gioco e lo inserisco sul database tramite zenedit mi sembra il programma..si me lo inserisce ma non lo trova il gioco logicamente..quindi..

1) Cosa devo fare per farglielo trovare?
2) Cosa devo modificare?
3) Come faccio a mettere il pannello admin? (A configurarlo intendo)

O sono io che sono veramente un nabbo forte o non so ora..

Come fa a funzionare se non metto il localhost, il database, l'sql??

Quello che non riesco a fare è proprio questo..cioè se prendo il gioco e lo inserisco sul database tramite zenedit mi sembra il programma..si me lo inserisce ma non lo trova il gioco logicamente..quindi..

1) Cosa devo fare per farglielo trovare?
2) Cosa devo modificare?
3) Come faccio a mettere il pannello admin? (A configurarlo intendo)

non so io ce l'ho su altervista e non l'ho nemmeno hostato io,quindi non so.

3)c'è scritto proprio sul pannello admin cosa devi fare

c' è scritto proprio sul pannello admin che ti ho detto che non capisco il php!!..ho chiesto appunto come si fa..che c'è scritto lo vedo che c e un codice..ma che devo modificare sto chiedendo.....

"cosa..devo..modificare.." questo chiedo..poi se non vuoi aiutarmi basta dirlo e amen..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qualcuno che è in grado di fornirmi una guida esiste?

Ultima modifica:
c' è scritto proprio sul pannello admin che ti ho detto che non capisco il php!!..ho chiesto appunto come si fa..che c'è scritto lo vedo che c e un codice..ma che devo modificare sto chiedendo.....

"cosa..devo..modificare.." questo chiedo..poi se non vuoi aiutarmi basta dirlo e amen..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qualcuno che è in grado di fornirmi una guida esiste?

allora per avviare il gioco non c'è bisogno di conoscere il PHP,per moddarlo allora si.

per moddarlo io e Palaz55 abbiamo in mente di postare una guida,ma ci stiamo ancora lavorando per risolvere alcuni bug critici di xnova

ecco appunto ti stavo dicendo cio..

comunque per capire se posso o devo aspettare di capire il php..pur avendo bug ecc..come posso installarlo il gioco? nel senso lo hosto in altervista e ok..ma devo modificare sicuramente qualche cosa per fare l'installazione, tra sql, configurazione ecc..quali cartelle devo impostare l'installazione? mi potresti citare le voci e mettere cosa devo scrivere gentilmente?
Faccio un es:

Cartella: My Sql.. "testophp"=(modificare inxy)..potresti farlo gentilmente? in tutte le cose che devo modificare affinchè possa fare l'installazione perfavore

ecco appunto ti stavo dicendo cio..

comunque per capire se posso o devo aspettare di capire il php..pur avendo bug ecc..come posso installarlo il gioco? nel senso lo hosto in altervista e ok..ma devo modificare sicuramente qualche cosa per fare l'installazione, tra sql, configurazione ecc..quali cartelle devo impostare l'installazione? mi potresti citare le voci e mettere cosa devo scrivere gentilmente?
Faccio un es:

Cartella: My Sql.. "testophp"=(modificare inxy)..potresti farlo gentilmente? in tutte le cose che devo modificare affinchè possa fare l'installazione perfavore

vai in http:\\tuosito.altervista.org\install e poi vai avanti e lo installi,si fa cosi non devi modificare niente PER INSTALLARLO E INIZIARE A GIOCARE,se vuoi invece modificarlo allora devi sapere PHP e css e in alcuni casi javascript

ho hostato il gioco su altervista..et voila..col cavolo che mi da la pag d'installazione e col cavolo me l'ha installato..come mai??..eppure come hai detto te non ho toccato niente..modificato niente..

Ho di nuovo settato il gioco e sto all installazione, olo che non mi va avanti..

Mi chiede address ed è localhost user admin password ec e quello ok..poi mi dice: cookie name:XR123..faccio next e mi dice "Unexpected value was returned."..perche? cosa devo modificare o scrivere?

Ho di nuovo settato il gioco e sto all installazione, olo che non mi va avanti..

Mi chiede address ed è localhost user admin password ec e quello ok..poi mi dice: cookie name:XR123..faccio next e mi dice "Unexpected value was returned."..perche? cosa devo modificare o scrivere?

non so oltre a questo non so che dirti dammi il link