Creazione sezione Telefonia Dedicata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tsunami1

Utente Medio
Autore del topic
5 Aprile 2007
107
0
Miglior risposta
0
Dato che l'altro topic è stato chiuso e non so perchè dato che è stato anche spostato scrivo purtoppo un nuovo post.

Salve, da qualche tempo mi dedico all'hacking rivolto alla telefonia mobile, quindi bypassare il sistema del terminale, applicare modifiche e patch per velocizzarlo, abbellirlo e quant'altro. Quello della telefonia mobile è un argomento veramente in espansione, e mi chiedevo appunto se si potesse creare una sezione apposita con le diverse categorie e sottocategorie. La cosa risulterebbe moolto utile per gli utenti e ancora più utile per lo staff del forum, forum che trattano questi argomenti veramente bene non ce ne sono molti in italia. Non aggiungo altro, se voi siete interessati contattatemi e vi spiegherò tutto quello che ho in mente.
Sottolineo dato che mi è stato segnalato che la sezione c'è, ma si dovrebbe rinominare con un nome più generico, e creare tutte le sezioni adatte, anche non riguardanti modifiche al telefono, e in ultima cosa i contenuti, questi sono abbastanza vecchi e banali. Se siete interessati fatemi sapere.

Bye Bye!

Ti avevo dato le motivazioni nel precedente topic.

La sezione Phrehacking esiste già, la puoi trovare al seguente link: http://www.sciax2.it/forum/phrehacking-291
Phrehacking è la terminologia adatta.

Poi, per cose non attinenti all'hacking su cellulari, ma riferenti a contenuti per cellulari c'è gia la sezione; Hi-tech->Elettronica.

Ultima modifica:
la mia idea è di unire e migliorare queste 2 sezioni e di aggiungerne di altre, i contenuti non mancherebbero e gli utenti si avvicinerebbero a questo mondo più a fondo

Non è possibile aggiungerne altre, quelle che ci sono bastano, comunque se pensi che i contenuti delle sezioni siano scarsi e vecchi, è ancora più inutile suddividerla in sotto-sezioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.