• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Creazione spazio 45x45

Zhast

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2012
73
0
Miglior risposta
0
Come si aggiunge questo spazio per un determinato gruppo utente?
wu5ukp.jpg

@Rocco97
@Alethebest17
@XFossaDeiLeoniX

Riferimento: Creazione spazio 45x45

@XFossaDeiLeoniX Ho seguito tutti i passaggi come diceva la guida ma quando metto l'url in ''Spazio destro 45x45''-''Spazio centrale 45x45''-Spazio sinisyto 45x45'' non compare niente nel postbit..

@XFossaDeiLeoniX Ho seguito tutti i passaggi come diceva la guida ma quando metto l'url in ''Spazio destro 45x45''-''Spazio centrale 45x45''-Spazio sinisyto 45x45'' non compare niente nel postbit..

Ciao, all'inizio del codice da inserire all'interno del template postbit c'è questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se non lo compili inserendo una delle tre FIELD usate per i tre campi 45x45 esse non ti compariranno. Comunque fai attenzione ad aver compilato con fieldX (es. field9).

Ultima modifica:

@Mirkuzzo non riesco a capirti, cosa intendi con Field?

@Mirkuzzo non riesco a capirti, cosa intendi con Field?

Admincp->Campi Profilo utente-> potrai notare che i tre campi che tu hai creato per le icone 45x45 hanno tre field diversi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se mi metti un immagine indicandomi i tre field dei tre campi che hai creato per le icone 45x45 te lo sistemo io il codice per farle funzionare. :emoji_slight_smile:

Risolto, grazie mille @Mirkuzzo

Segnalo come problema risolto. ;)