• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto creazione topic

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
salve,ho un problema.
sto aiutando un mio amico a fare un forum ma appena creo un topic e lo posto,nel topic ci sono tutti i codici html
per mettere al centro,mettere immagine ecc.
come faccio a risolvere? è il problema della skin? @ebello aiutami tu :cry:
 
Riferimento: creazione topic

salve,ho un problema.
sto aiutando un mio amico a fare un forum ma appena creo un topic e lo posto,nel topic ci sono tutti i codici html
per mettere al centro,mettere immagine ecc.
come faccio a risolvere? è il problema della skin? @ebello aiutami tu :cry:
Uhm non ne capisco molto di mybb, tu vuoi levare la tabella che indica tutti i bbcode in pratica?
 
Riferimento: creazione topic

Uhm non ne capisco molto di mybb, tu vuoi levare la tabella che indica tutti i bbcode in pratica?

bhe forse mi sono spiegato male,questo è quando creo il topic:
1txt.png

e questo dopo:
2sps.png
 
Riferimento: creazione topic

bhe forse mi sono spiegato male,questo è quando creo il topic:
1txt.png

e questo dopo:
2sps.png
Molto probabilmente è disabilitato l'html, dovresti attivarlo in qualche modo dall'admincp.
 
Riferimento: creazione topic

Segui questa procedura :

Pannello Amministrazione -> Forum & Messaggi -> Gestione Forum -> Selezioni il Forum -> Modifica Forum -> Sì, abilita HTML nei messaggi .

Ah dimenticavo , stiamo modificando lo stesso forum , ho già aggiustato :emoji_smoking:
 
Riferimento: creazione topic

Segui questa procedura :

Pannello Amministrazione -> Forum & Messaggi -> Gestione Forum -> Selezioni il Forum -> Modifica Forum -> Sì, abilita HTML nei messaggi .

Ah dimenticavo , stiamo modificando lo stesso forum , ho già aggiustato :emoji_smoking:
Quindi posso rinominare il topic?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rinomino :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica da un moderatore: