• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Creazione usebars mia..

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.518
76
Miglior risposta
0
ecco 1 delle mie userbar :
271263148429.png

qst di sciax mi viene cosi ma nelle mie imag mi viene un amore .

Se volete qualcuna userbar potete anche kiedere :emoji_slight_smile: nn c'è problema ... Potete dirmi anche se ne volete una poi aggiusterò io :emoji_slight_smile:
Ah... commentate anche quella schifezza della mia imag xDD

Vi ho detto potete anche chiederne 1 ... a me nn ci sn problemi ciao :emoji_slight_smile:

Allora:

- Migliora il font Sciax2 Forum, non vedi che si legge male? Leva l'antialias da photoshop
- Fai l'immagine più compatta, senza quel taglio alla destra del coniglio
- Fai la curca di opacità, non so come spiegarmi, vedi in altre userbar
- Fai sfondi più creativi

Questo è tutto. ;)

Nn uso Photoshop xk nn trovo un download gratuito , uso nex programma uso un sito :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco un miglioramento ho capito :emoji_relieved:
sciax2.png
spero che ora vi piaccia

Ultima modifica:
l'hai fatto un pò troppo grande quell'effetto lucidità.
poi il font diminuisci i pixel e non mettre modo arrotontado. ma forte o nessuno.
e cerca di render il coniglio adeguato all'userbar togliendo quella linea nera che spezza e il colore celestino. ^^

Farei come hai detto ma nn poxo farlo nn ho photoshop :emoji_relieved:...x caso me lo potresti mandare figo? :emoji_slight_smile: mando PM meglio :emoji_relieved:

Fighetto evita di parlarne su sciax dato che non è consentito , è reputato warez . ;)

Lo conosco quel sito per fare targhette online :soso: vengono malissimo,impara a farle con photoshop o scarica un programma per farle ^^

si lo so manu ... ma photoshop e a pagamento e gimp una cosa del genere nn trovo il download buono...

è da migliorare:
-il logo e ritagliato male
-font orrendo