Si ma io intendevo a distanza proprio ke lo conosci solo a distanza senza avrlo mai visto apparte in foto
comunque io ci credo e mi è anche capitato...
si ma x esperienza nn fidarti mai delle apparenze e soprattutto delle chatt... prima di parlare di amore conoscila dal vivo una persona e conosci l'ambiente in cui vive...tipo un mio amiko strasfigato s'era messo cn una in chatt, si dicevano ke si amavano e cose così... poi si sn incontrati davvero e ha fatto delle figure di merda da stra sfigato (come è) e quando quella lo ha conosciuto davvero e ha visto come sta e quanto è sfigato, si sn visti 3 volte e si sn lasciati...
ma si è accorta ke era sfigato e il suo comportamento (oltre al fatto di essere sfigato o no) non gli piaceva... e ora gli sta pure sulle palle... quello del fatto ke era sfiogato era x farti kapire ke nn sempre le persone che conosci sulle chat sono uguali nella realtà... poi il fatto ke si sono lasciati era x farti capire ke il carattere che uno ha su una chat è molto ma molto ma molto ma mooooooolto diverso dal comportamento che potrebbe avere una persona nella realtà... e su queste cose credo ke tutti noi siamo d'accorrdo no? x esempio uno su una chat ha il coraggio di dire qualsiasi cosa tipo ti amo, sei bellissima, ecct... e cose così ma nella realtà poi poche persone hanno le palle di dirlo in faccia alle personeMa ke c'èntra se è sfigato come dici tu
a me nn interessa proprio, se lo ami interiormente potrebbe essere anke magari il più brutto del mondo ma quando a me piace una persona interiormente nn posso fare altro ke amarla e considerarla la persona più bella del mondo..
ma si è accorta ke era sfigato e il suo comportamento (oltre al fatto di essere sfigato o no) non gli piaceva... e ora gli sta pure sulle palle... quello del fatto ke era sfiogato era x farti kapire ke nn sempre le persone che conosci sulle chat sono uguali nella realtà... poi il fatto ke si sono lasciati era x farti capire ke il carattere che uno ha su una chat è molto ma molto ma molto ma mooooooolto diverso dal comportamento che potrebbe avere una persona nella realtà... e su queste cose credo ke tutti noi siamo d'accorrdo no? x esempio uno su una chat ha il coraggio di dire qualsiasi cosa tipo ti amo, sei bellissima, ecct... e cose così ma nella realtà poi poche persone hanno le palle di dirlo in faccia alle persone
giusto.
si da quotare, infatti ho dimenticato di scrivere che una persona che ami devi almeno toccarla una volta nella tua vita ;) bravo zero condividoparadossalmente il luogo in cui diventiamo quel che siamo e non quel che appariamo è un luogo dove non può nascere l'amore.Internet non è condivisione di sapienza (almeno non lo è più) ma luogo di essenza.L'amore però ne è estraneo,si può amare il carattere di una persona,la sua essenza ma l'amore è fattore fisico + psicologico.Se manca uno dei due si ha o il sesso o il contatto a distanza,il che non è amore.Sorry
paradossalmente il luogo in cui diventiamo quel che siamo e non quel che appariamo è un luogo dove non può nascere l'amore.Internet non è condivisione di sapienza (almeno non lo è più) ma luogo di essenza.L'amore però ne è estraneo,si può amare il carattere di una persona,la sua essenza ma l'amore è fattore fisico + psicologico.Se manca uno dei due si ha o il sesso o il contatto a distanza,il che non è amore.Sorry
Te lo giuro.Mia madre è rimasta colpita,perchè l'altra volta in un tema (sia ben inteso a sorpres ain classe) ho inserito una frase che lei aveva già sentito,ma anni ed anni prima.Insomma nulla togliendo al fatto che casualmente due persone pervengano alla stessa conclusione e che può sussistere la casualità che utilizzino le stesse parole,il messaggio è mio,e rileggendolo mi sono stupito da quanto è vero(il contenuto).Escono sempre dalla tua mente questi discorsi? a volte penso ke nn skriva tu :