Credete all'amore a distanza??

Credete all'amore a distanza?

• Si.

Voti: 11 28,2%
  • No.

Voti: 18 46,2%
  • Mi è capitato di innamorarmi a distanza.

Voti: 7 17,9%
  • Non so..

Voti: 3 7,7%

• Votatori totali
    39

Ariannaa

Utente Esperto
Autore del topic
28 Maggio 2008
1.375
58
Miglior risposta
0
Mi sembra ci sia già un topic del genere cmq è passato un bel pò di tempo..
Credete all'amore a distanza?

no, mi sembra impossibile innamorarsi di una persona che non ho mai visto fisicamente, anche se magari è bella.

si...mi è capitato... e questo sogno continua pure ora... ramona ti amoooo!...

abitiamo in paesi diversi e anche un po lontanucci ma una volta a settimana riusciamo a vederci....l'ho conosciuta in chat e ora è l'amore della mia vita.... può sembrare strano anke xk ho solo 12 anni...

Ultima modifica:
Io non ci credo... L'amore è una cosa grande... non credo sia possibile a distanza... ad esempio se ti trasferisci devi lasciarti con il/la tuo/a fidanzato/a

Si ma io intendevo a distanza proprio ke lo conosci solo a distanza senza avrlo mai visto apparte in foto
comunque io ci credo e mi è anche capitato...

Si ma io intendevo a distanza proprio ke lo conosci solo a distanza senza avrlo mai visto apparte in foto
comunque io ci credo e mi è anche capitato...

si ma x esperienza nn fidarti mai delle apparenze e soprattutto delle chatt... prima di parlare di amore conoscila dal vivo una persona e conosci l'ambiente in cui vive...tipo un mio amiko strasfigato s'era messo cn una in chatt, si dicevano ke si amavano e cose così... poi si sn incontrati davvero e ha fatto delle figure di merda da stra sfigato (come è) e quando quella lo ha conosciuto davvero e ha visto come sta e quanto è sfigato, si sn visti 3 volte e si sn lasciati...

si ma x esperienza nn fidarti mai delle apparenze e soprattutto delle chatt... prima di parlare di amore conoscila dal vivo una persona e conosci l'ambiente in cui vive...tipo un mio amiko strasfigato s'era messo cn una in chatt, si dicevano ke si amavano e cose così... poi si sn incontrati davvero e ha fatto delle figure di merda da stra sfigato (come è) e quando quella lo ha conosciuto davvero e ha visto come sta e quanto è sfigato, si sn visti 3 volte e si sn lasciati...

Ma ke c'èntra se è sfigato come dici tu
a me nn interessa proprio, se lo ami interiormente potrebbe essere anke magari il più brutto del mondo ma quando a me piace una persona interiormente nn posso fare altro ke amarla e considerarla la persona più bella del mondo..

Ultima modifica:
Ma ke c'èntra se è sfigato come dici tu
a me nn interessa proprio, se lo ami interiormente potrebbe essere anke magari il più brutto del mondo ma quando a me piace una persona interiormente nn posso fare altro ke amarla e considerarla la persona più bella del mondo..
ma si è accorta ke era sfigato e il suo comportamento (oltre al fatto di essere sfigato o no) non gli piaceva... e ora gli sta pure sulle palle... quello del fatto ke era sfiogato era x farti kapire ke nn sempre le persone che conosci sulle chat sono uguali nella realtà... poi il fatto ke si sono lasciati era x farti capire ke il carattere che uno ha su una chat è molto ma molto ma molto ma mooooooolto diverso dal comportamento che potrebbe avere una persona nella realtà... e su queste cose credo ke tutti noi siamo d'accorrdo no? x esempio uno su una chat ha il coraggio di dire qualsiasi cosa tipo ti amo, sei bellissima, ecct... e cose così ma nella realtà poi poche persone hanno le palle di dirlo in faccia alle persone

ma si è accorta ke era sfigato e il suo comportamento (oltre al fatto di essere sfigato o no) non gli piaceva... e ora gli sta pure sulle palle... quello del fatto ke era sfiogato era x farti kapire ke nn sempre le persone che conosci sulle chat sono uguali nella realtà... poi il fatto ke si sono lasciati era x farti capire ke il carattere che uno ha su una chat è molto ma molto ma molto ma mooooooolto diverso dal comportamento che potrebbe avere una persona nella realtà... e su queste cose credo ke tutti noi siamo d'accorrdo no? x esempio uno su una chat ha il coraggio di dire qualsiasi cosa tipo ti amo, sei bellissima, ecct... e cose così ma nella realtà poi poche persone hanno le palle di dirlo in faccia alle persone

giusto.

è solo questione di fiducia e di volontà di amare... non centra la distanza :emoji_slight_smile:
(io sono tutt'ora fidanzato a distanza :°°: )

non è una stupidata, come ho gia detto fiducia e volontà di amare sono la base dell'amore sincero, quello che sto vivendo io ^^ sto benissimo, e sai che ti dico?
credo di provare qualcosa di piu dell'amore che non so descrivere :emoji_slight_smile:

paradossalmente il luogo in cui diventiamo quel che siamo e non quel che appariamo è un luogo dove non può nascere l'amore.Internet non è condivisione di sapienza (almeno non lo è più) ma luogo di essenza.L'amore però ne è estraneo,si può amare il carattere di una persona,la sua essenza ma l'amore è fattore fisico + psicologico.Se manca uno dei due si ha o il sesso o il contatto a distanza,il che non è amore.Sorry

paradossalmente il luogo in cui diventiamo quel che siamo e non quel che appariamo è un luogo dove non può nascere l'amore.Internet non è condivisione di sapienza (almeno non lo è più) ma luogo di essenza.L'amore però ne è estraneo,si può amare il carattere di una persona,la sua essenza ma l'amore è fattore fisico + psicologico.Se manca uno dei due si ha o il sesso o il contatto a distanza,il che non è amore.Sorry
si da quotare, infatti ho dimenticato di scrivere che una persona che ami devi almeno toccarla una volta nella tua vita ;) bravo zero condivido

Escono sempre dalla tua mente questi discorsi? a volte penso ke nn skriva tu ::emoji_relieved:

:emoji_relieved::emoji_relieved: no zero è molto ragionevole e con una mente che pensa e pensa e pensa... anche se puzza è un bravo ragazzo :soso:

Escono sempre dalla tua mente questi discorsi? a volte penso ke nn skriva tu ::emoji_relieved:
Te lo giuro.Mia madre è rimasta colpita,perchè l'altra volta in un tema (sia ben inteso a sorpres ain classe) ho inserito una frase che lei aveva già sentito,ma anni ed anni prima.Insomma nulla togliendo al fatto che casualmente due persone pervengano alla stessa conclusione e che può sussistere la casualità che utilizzino le stesse parole,il messaggio è mio,e rileggendolo mi sono stupito da quanto è vero(il contenuto).

Ultima modifica: