Bah... Sono sempre stato scettico sul fatto che tutto finisca dopo la morte, ma anche sul fatto che dopo si svolazzi in Paradiso... Io credo nella reincarnazione, perchè non posso pensare che sia finita lì... che tutto sia finito lì...
Ieri sentivo su History ( Documentario - Sky ) che dal 2060 l'Uomo vivrà 1000 Anni in più di ora, cioè ogni essere vivente vivrà di media 1000 anni, perchè l'invecchiamento è solo una Malattia e come tutte le altre Malattie prima o poi verrà curata, così come la morte.
La notte mi ritrovo a far sti pensieri... cosa c'è dopo la morte a vostro parere? secondo voi dio esiste? credete in una seconda vita? Insomma raccontate un pò ^^
La morte non è una malattia... è semplicemente che le prospettive di vita cambiano, 2000 anni fa si campava fino a 50 anni perché il modo di vivere era diverso.Bah... Sono sempre stato scettico sul fatto che tutto finisca dopo la morte, ma anche sul fatto che dopo si svolazzi in Paradiso... Io credo nella reincarnazione, perchè non posso pensare che sia finita lì... che tutto sia finito lì...
Ieri sentivo su History ( Documentario - Sky ) che dal 2060 l'Uomo vivrà 1000 Anni in più di ora, cioè ogni essere vivente vivrà di media 1000 anni, perchè l'invecchiamento è solo una Malattia e come tutte le altre Malattie prima o poi verrà curata, così come la morte.
Usa il Tasto cerca, c'è già una discussione su questo.. qweLa notte mi ritrovo a far sti pensieri... cosa c'è dopo la morte a vostro parere? secondo voi dio esiste? credete in una seconda vita? Insomma raccontate un pò ^^
Usa il Tasto cerca, c'è già una discussione su questo.. qwe