Credete negli amori estivi?

Sim

Utente Normale
Autore del topic
2 Ottobre 2009
80
0
Miglior risposta
0
Io sinceramente no.. non so quante volte sono uscito con ragazzine di 13 anni che mi dicevano ti amo.. :pazzo:
Altri invece ci credono voi cosa ne pensate fratelli?

io non credo in quelli invernali figurati in quelli estivi

Ma alla fine, l'amore cos'è ?
E' solamente amore esterno (sessuale, bell'aspetto, ect), attrazione interna (La più rara, per il carattere, per com'è una persona) oppure amore per convenienza (soldi, fama, potere, ect). Tutto questo è l'amore. Ora io, non dico che non esista, solo che è veramente raro che due persone s'innamorino veramente, specialmente di questi tempi.
L'amore non cambia con le stagioni. Sempre quello è. Se una ragazza s'innamora di te, s'innamora a 360 gradi, vorrà stare al tuo fianco in ogni stagione. Ogni attimo.

Quoto.
MA per i ragazzi non sempre è così , per voi è solo un modo come un altro per passare il tempo

Aspetta, aspetta...
Cioè, tu credi che le ragazze amino davvero, mentre i maschi no ?
Come ci sono i ragazzi che amano, ci sono le ragazze che amano. Come ci sono i ragazzi che si passano il tempo, anche le ragazze ci sono. Ti faccio un esempio pratico :

Il maschio può essere uno stronzo, la femmina può essere una troia. ::emoji_relieved:si:

Ormai QUASI tutti i maschi e le femmine pensano soltanto a farlo (e credo tutti mi abbiate capito), perchè ormai è difficilissimo trovare dei/delle ragazzi/e per bene. Quindi è più no che sì.

Aspetta, aspetta...
Cioè, tu credi che le ragazze amino davvero, mentre i maschi no ?
Come ci sono i ragazzi che amano, ci sono le ragazze che amano. Come ci sono i ragazzi che si passano il tempo, anche le ragazze ci sono. Ti faccio un esempio pratico :

Il maschio può essere uno stronzo, la femmina può essere una troia. ::emoji_relieved:si:

Ehh vabbè questo si sa
ma tu vai a chiedere in giro poi vieni a dirmi chi può essere più stronzo :P
Certo , io non dico che non ci sono ragazze che come hai detto tu sono "troie"
ma dico solo che d'estate molti più ragazzi che ragazze si mettono con una persona solo per passare il tempo ::emoji_relieved:
Bhè c'è anche da dire che l'amore a quest'eta non conta quasi nulla..

Bhè..

Se è vero amore può nascere a 14 anni e non finire mai :emoji_slight_smile:

Ma mi sa che sto fantasticando troppo ::emoji_relieved:

Comunque, per me è si :emoji_smiley:

P.S. I maschi sanno amare veramente ;)

nhà l'estate è estate.. poi dipende.. un amore s vede se dura o meno...

non ci credo se durano solo il tempo estivo ci sredo se continuano oltre l'estate :soso: