Cazzo voi sbagliate dall'inizio: GLI ILLUMINATI NON SONO CHISSA' CHI!
Con il termine "Illuminati" oggi come oggi (anche se erroneamente) si indicano i poteri forti, ovvero: banche, multinazionali, servizi segreti e le famiglie più potenti al mondo. E con famiglie più potenti intendo Rothschild, Rockefeller, Astor, Dupont, Onassis, Russel, Bundy e tante altre (dovrebbero essere 13 ma ora non le ricordo tutte) che vengono definite "La nobiltà oscura" visto che il mondo è in mano loro ma pochissime persone "normali" sanno della loro esistenza. Il mondo è nelle loro mani perchè TUTTI loro sono a capo di banche, governi o multinazionali di massima rilevanza. Non solo la massoneria ha il controllo su quasi tutto, ma anche l'ordine dei Gesuiti (guardacaso ne fa parte Papa Francesco, considerato il Falso Profeta), gli Ebrei e chi vi ho citato prima.
SE SI VUOLE CONOSCERE LA VERITA', MISTERO E I PROGRAMMI TELEVISIVI SONO IL MEZZO PIU' SBAGLIATO!!!
Documentatevi su internet da più fonti per avere la certezza di ciò che si legge, leggete libri, ecc..!
E' una cosa molto più complicata di quello che credete.
Vi consiglio di ascoltare queste canzoni e questo video con relativa traduzione, se ne necessitano:
E vi consiglio (anche se dovrei obbligarvi, ma non posso) di informarvi su ciò che capite da queste canzoni e da questi video, senza fermarvi ad ascoltare questi e pensare di avere la verità assoluta. Perchè la verità assoluta non ce l'ha nessuno e nessuno mai l'avrà, ma sta a noi averne il più possibile perchè il primo passo verso la libertà è l'informazione, quella vera.
E non fermatevi agli illuminati, c'è molto altro sotto; informatevi su qualunque cosa, qualunque! Stimolate la vostra curiosità..
Bella ;)