Domanda Credete negli illuminati?

~Trivellone93

Utente Strepitoso
Autore del topic
31 Maggio 2008
4.619
37
Miglior risposta
0
Da un po di tempo continuo a credere in quello che sento ed essendo un ragazzo molto curioso mi sono informato sul nuovo ordine mondiale, illuminati, segni e tutto il resto.
Voi che ne pensate? Siamo realmente comandati e resi schiavi?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

io ci credo che ci siano queste organizzazioni e che magari sono anche fatte politici e non da guerrieri come crediamo noi per c'entrano anche con i templari

Ringrazia Adam Kadmon, solo lui poteva rimettere in vita gli "illuminati". Non esiste niente di tutto ciò, tutta fantasia messa in giro per far credere cose non vere a persone poche intelligenti.
Oramai questa è la TV, far credere e prendere in giro.

Secondo voi se le verità ci fossero non sarebbero già messe in circolazione? A cosa servono gli illuminati? A nulla, tutta fantasia.

Anche io credo nell'esistenza degli illuminati, basta pensare a tutte le canzoni che contengono messaggi subliminali nei loro videoclip. Ormai in questo mondo marcio e corrotto, nessuno può uscire dal loro controllo... Qualsiasi cosa che ascoltiamo o vediamo ogni giorno è sotto il loro controllo, credere che sia solo semplice fantasia è una follia...

Sono cose che ci vogliono far credere per mantenere la nostra ignoranza. Personalmente non confido nella loro esistenza.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro

Ma davvero stiamo facendo? Credete a tutto quello che viene trasmesso su Mistero, tantomeno di Adam Kadmon? Io anche lo guardo, ma lo guardo per guardalo e ascoltare le minchiate che dicono, anche se sono un pò interessanti come argomenti, ma non sono veramente reali, questo lo devo ammettere! Dico la stessa cosa di Aggiaparià, a cosa servono gli Illuminti? Cosa fanno? :|

Nono allora non hai capito il senso della mia domanda.
Su mistero o in qualsiasi altro programma non fanno vedere realmente e ne tanto meno spiegano la reale esistenza degli illuminati.
In televisione ti nascondomo la verità facendoti capire che l'esistenza di queste sette sia falsa. Sapete chi sia rockefeller ?? Dovete svegliarvi anche voi perche sfortunatamente siamo schiavi delle banche e delle multinazionali

Inviato dal mio GT-I8190

Tante sono le prove che ne testimoniano l'esistenza che sono pari a quelle che ne testimoniano il contrario.
La mia risposta è incerta, io penso che sulla politica vige un'altra associazione ignota e che la governa a sua volta.
Ragazzi non seguite troppo Adam Kadmon.

Ma io mi sono interessato non seguendo Adam, soprattutto sull'industria della musica, sono troppi i segni e le immagini con messaggi subliminali. Per il resto fai una ricerca su google scrivendo "Illuminati" al contrario, verrai indirizzato al sito del governo americano.

Inviato dal mio GT-I8190

Ma io mi sono interessato non seguendo Adam, soprattutto sull'industria della musica, sono troppi i segni e le immagini con messaggi subliminali. Per il resto fai una ricerca su google scrivendo "Illuminati" al contrario, verrai indirizzato al sito del governo americano.

Inviato dal mio GT-I8190
Tieni la risposta alla tua domanda..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo non fa cambiare di una virgola i miei pensieri, grazie ugualmente System

Inviato dal mio GT-I8190

Cazzo voi sbagliate dall'inizio: GLI ILLUMINATI NON SONO CHISSA' CHI!
Con il termine "Illuminati" oggi come oggi (anche se erroneamente) si indicano i poteri forti, ovvero: banche, multinazionali, servizi segreti e le famiglie più potenti al mondo. E con famiglie più potenti intendo Rothschild, Rockefeller, Astor, Dupont, Onassis, Russel, Bundy e tante altre (dovrebbero essere 13 ma ora non le ricordo tutte) che vengono definite "La nobiltà oscura" visto che il mondo è in mano loro ma pochissime persone "normali" sanno della loro esistenza. Il mondo è nelle loro mani perchè TUTTI loro sono a capo di banche, governi o multinazionali di massima rilevanza. Non solo la massoneria ha il controllo su quasi tutto, ma anche l'ordine dei Gesuiti (guardacaso ne fa parte Papa Francesco, considerato il Falso Profeta), gli Ebrei e chi vi ho citato prima.

SE SI VUOLE CONOSCERE LA VERITA', MISTERO E I PROGRAMMI TELEVISIVI SONO IL MEZZO PIU' SBAGLIATO!!!
Documentatevi su internet da più fonti per avere la certezza di ciò che si legge, leggete libri, ecc..!

E' una cosa molto più complicata di quello che credete.
Vi consiglio di ascoltare queste canzoni e questo video con relativa traduzione, se ne necessitano:

E vi consiglio (anche se dovrei obbligarvi, ma non posso) di informarvi su ciò che capite da queste canzoni e da questi video, senza fermarvi ad ascoltare questi e pensare di avere la verità assoluta. Perchè la verità assoluta non ce l'ha nessuno e nessuno mai l'avrà, ma sta a noi averne il più possibile perchè il primo passo verso la libertà è l'informazione, quella vera.
E non fermatevi agli illuminati, c'è molto altro sotto; informatevi su qualunque cosa, qualunque! Stimolate la vostra curiosità..

Bella ;)

verrai indirizzato al sito del governo americano.
Non e' il governo americano, bensi' l'NSA l'ente che si occupa della sicurezza nazionale.

Gli Illuminati vengono scambiati con i Massoni.
Tutti (complottisti e non) credono che gli Illuminati vogliano formare il nuovo ordine mondiale a.k.a New World Order a.k.a Novus Ordo Seclorum (vedi banconota da 1 dollaro) insieme ai Massoni, cosa molto sbagliata dato che i Massoni si basano sulla Liberta', fratellanza, uguaglianza.

Molti dei rapper/cantanti attuali utilizzano questo mezzo per "pavoneggiarsi", per esempio:

Non fatevi i filmini mentali dove ci sono Obama & Co come protagonisti. Le grandi potenze del mondo, come l'America, utilizzano una persona come icona mentre c'e un gruppo di persone che lavora da dietro le quinte (ci sono prove, cercatele).

Concordo con il ragionamento di Forzaese23 (chi non muore si rivede :bye:emoji_slight_smile: riguardante alle 13 famiglie che controllano il mondo.

E secondo voi se questi illuminati fossero reali li farebbero trasmettere a mistero? :emoji_relieved:

I potenti che governano il mondo ci sono, ma non sappiamo NIENTE di loro, niente.

Con il termine "Illuminati" oggi come oggi (anche se erroneamente) si indicano i poteri forti, ovvero: banche, multinazionali, servizi segreti e le famiglie più potenti al mondo. E con famiglie più potenti intendo Rothschild, Rockefeller, Astor, Dupont, Onassis, Russel, Bundy e tante altre (dovrebbero essere 13 ma ora non le ricordo tutte) che vengono definite "La nobiltà oscura" visto che il mondo è in mano loro ma pochissime persone "normali" sanno della loro esistenza. Il mondo è nelle loro mani perchè TUTTI loro sono a capo di banche, governi o multinazionali di massima rilevanza. Non solo la massoneria ha il controllo su quasi tutto, ma anche l'ordine dei Gesuiti (guardacaso ne fa parte Papa Francesco, considerato il Falso Profeta), gli Ebrei e chi vi ho citato prima.

SE SI VUOLE CONOSCERE LA VERITA', MISTERO E I PROGRAMMI TELEVISIVI SONO IL MEZZO PIU' SBAGLIATO!!!
Documentatevi su internet da più fonti per avere la certezza di ciò che si legge, leggete libri, ecc..!

Vi consiglio di ascoltare queste canzoni e questo video con relativa traduzione, se ne necessitano:

E vi consiglio (anche se dovrei obbligarvi, ma non posso) di informarvi su ciò che capite da queste canzoni e da questi video, senza fermarvi ad ascoltare questi e pensare di avere la verità assoluta. Perchè la verità assoluta non ce l'ha nessuno e nessuno mai l'avrà, ma sta a noi averne il più possibile perchè il primo passo verso la libertà è l'informazione, quella vera.
E non fermatevi agli illuminati, c'è molto altro sotto; informatevi su qualunque cosa, qualunque! Stimolate la vostra curiosità..

Bella ;)
Se non sbaglio anche Eminem ne parla in lose yourself, mi ricordo di aver sentito un pezzo che spiegava del nuovo ordine mondiale. Comunque è tutto vero, non bisogna mai dare ascolto alla televisione...

Comunque ascoltando il terzo video ho intravisto anche la canzone che dicevo qui sopra, molti cantanti ne parlano e di certo non è un caso...

Inoltre vorrei farvi vedere questa canzone:
[video=youtube;crbFmpezO4A]https://www.youtube.com/watch?v=crbFmpezO4A[/video]

Notate nulla di strano?
Partendo dalla presenza di cani vestiti in giacca e cravatta, il denaro, le piramidi, la scimmia incatenata, il ballo con uno scheletro (morte), il fatto che la giostra stessa sia costruita su di lui dove i cani "giocano"... tutto questo non è solo puro caso, sono tutti segnali che voleva lasciare e trasmetterci...

Ultima modifica:
Sotto tutto questo c'è il male, come detto da Michael Jackson è solo questione di soldi... Il fatto che sia stato incolpato per pedofilia, è dovuto solo al denaro...

Non sono chi sa chi? Le banche e le multinazionali? Ahahaha allora tu sei rimasto ai tempi della lira.
Ora l'euro è stampato dalle banche e non è una nostra moneta. Le banche stampano per poi gudagnare quel che han stampato più gli interessi, così da incrementare sempre di più il debito pubblico così da renderci schiavi di questo sistema! Sveglia!

Inviato dal mio GT-I8190

Bella ;)

Comunque sia hai ribadito quel che ho detto io e nel frattempo ti sei frainteso, hai le idee confuse. Come ripeto non mi sono informato tramite la televisione, anzi, ho anche e soprattutto sottolineato che mi sono informato autonomamente e credo che la mia tesi sia la più consona e la più vicina alla causa della nostra crisi, basandomi sempre sul discorso dell'euro.

Inviato dal mio GT-I8190