Premetto che non sono ateo, ma neanche credente, ci sono delle cose che mi lasciano perplesse e altre un pò meno.
Sorvolando il tono con cui hai espresso il tuo parere, del tutto irrispettoso, ognuno è libero di credere o di non credere. Molti, essendo delusi dai continui avvenimenti della vita, cercano rifugio nella salvezza di Dio. Da quanto ho potuto sentire durante le ore di teologia che faccio a scuola, la Bibbia non è una "legge". In essa sono contenuti avvenimenti che potrebbero dare una spiegazione teologica della vita, molti pensano ad esempio che l'episodio di Adamo ed Eva sia frutto dell'immaginazione.
Ti riporto una frase del direttore del Time:
“Da tempo gli appartenenti alle principali religioni cristiane considerano le storie della Genesi, come quella di Adamo ed Eva, semplici allegorie”. Nessuno sa se è accaduto realmente così.
D'altra parte il fenomeno del Big Bang non è stato provato al 100%, è una supposizione fatta da studi approfonditi che però hanno un grosso margine di errore.
Nel mio "io", molte volte mi sono domandato se qualcuno ci osservava da sopra, se c'era veramente qualcosa o qualcuno in cui rifugiarci, e tutt'oggi non ho ancora risposta. Non si saprà mai, o si crede, o non si crede. La scienza non ha mai smentito la religione, e la religione non ha mai smentito la scienza.
Sarebbe interessante seguire gli sviluppi della ricerca della "Particella di Dio", o Bosone di Higgs, che spiegherebbe la formazione di massa dalle particelle elementari, quello ci aiuterebbe a vedere di più.
EDIT: Senza contare che non bisogna limitarsi a parlare di Creazione, ma il discorso sarebbe molto più ampio e complesso.