Guida Crediti facili negli scambi? Ecco!

kristian95

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2008
491
0
Miglior risposta
0
Salve Popolo.
Posto una guida che sfrutta lo scambio e la nabbezza ::emoji_relieved:.

Occorrente:
Crediti
Clone
Funo raro (quello da vendere)
Pazienza

Procedimento:
Entrare con il pg principale e con il clone. Trasferire crediti al clone. Entrare nelle proprie stanze con lo scambio attivo. Fare rispettivi eventi:
Clone: Compro "Furno a 30" ( il furno ha un valore di 10)
PG principale: Vendo "Furno a 15".

Così qualche nabbo che sta sempre su eventi dello scambio vede i due eventi e compra il furno del valore di 10 a 15 e lo va a vendere al clone. Noi non dobbiamo far altro che cacciarlo. Questo trucco non funziona al 100% soltanto perchè le persone non vedono i 2 eventi.

Con questo ho guadagnato 20 crediti.

Al via i commenti..

Se volete dei chiarimenti contattate nel topic.

:ciao:

Si però è ottimo per i RARI tipo coppetta in oro. Li si che ti fai i bagni di crediti. La compri a 60 e la "rivendi" a 80

Ma ci leggi? PAZIENZA se ci provi un bel pò di volte lo fai l'affare :emoji_slight_smile:

E se non legge i 2 eventi? E se non và sull'altro personaggio? E se non compra? E se non vende? Ci sono un sacco di ma personalmente questa guida è poco efficace.

è un trukko ke esiste da prima di habbo xD

e devo ammettere che mi diverto un macello a prendere per il culo quelli che lo fanno con me .

infatti prima vengono da me e mi dicono conosci se qualkuno ha macchinario?lo compro a 30....poi mi fanno rikiesta di amicizia e dp 5 secondi entra uno e mi dice serve makkinario a 10? e allora io gli rispondo: si si che mi serve vale sui 30 crediti!!! e poi lo caccio xD

Bella idea ma si puo fare la mattina quando ci sono poche persone... funzionalità del trucco 57%

Ragazzi ieri di mattina non c'era nessuno.. solo i noob.. e avevo 150 crediti. Ho provato a comprare un pò di rari a 8 ne ho presi 3-4 e ho guadagnato ben 75 crediti. Mo sto a 225 :Q. Se non mi credete me ne frego U.U. Comunque dovete fare apparire le due persone come se non si conoscono...

perche dite ke è un trucco stupido? lui ha detto ke a lui ha funzionato, e ci ha anke guadagnato... bravo bel ''trucco'' più che altro è un metodo